1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

EA annuncia ufficialmente il sequel di Need For Speed Shift

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Tyler Durden, 4 Agosto 2010.

  1. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    La serie Need For Speed, nel corso degli anni, ha subito numerose incarnazioni. La particolarità di molte versione era che ad ogni nuova uscita il gioco riusciva a modificarsi pesantemente, creando quindi delle serie vere e proprie tutte riconducibili allo stesso brand. Basti pensare all'Hot Pursuit attualmente in sviluppo presso i Criterion Games oppure alla tanta amata serie Underground, proprio per queste ragioni EA annuncia il ritorno della nuovissima serie SHIFT. A caratterizzare questa versione di Need For Speed è stato un gameplay decisamente più simulativo e realistico rispetto alle altre incarnazioni. Il titolo, secondo Electronic Arts, dovrebbe arrivare "presto" durante il 2011.
    Quando ci saranno maggiori informazioni non mancheremo di tenervi informati.
  2. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    Benissimo....Shift era uno dei migliori della serie...dava una sensazione di velocità che creava adrenalina a pacchi...
  3. zazaimran

    zazaimran Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.684
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    122
    Località:
    渋谷区 Shibuya
    a me mi era piaciuto,ma era troppo realistico per essere un need for speed!secondo me dovrebbero cambiare il nome del gioco(cosi' come fanno ora non fanno altro che sfruttare il nome dei vecchi nfs!!!)
  4. princeofalberta

    princeofalberta Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Agosto 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quanto mi manca un bel Underground versione HD..


    Speriamo che questo Shift nuovo sia più giocabile con il volante..
  5. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Non male shift però non è un need for speed. Porta solo il nome della serie e nient'altro. Curioso di vedere i miglioramenti che ci saranno.
  6. Th3_S1lver_0ne

    Th3_S1lver_0ne Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    16
    Infatti, non capisco come si possa dire che era uno dei migliori della serie... Ma l'avete giocato un altro della serie? Che cosa c'entra shift?
    Spero solo che quella di sfruttare il nome famoso con un gioco completamente diverso non diventi una moda, xkè ci sono già abbastanza brand snaturati completamente...

    PS: Ovviamente non parlo delle qualità individuali del gioco Shift.
  7. darix

    darix Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2005
    Messaggi:
    374
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Località:
    Massafra, Italy
    mmm ci sarà gt5 come simulatore...
  8. MaSsY88C

    MaSsY88C Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2009
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    Matera
    bellissimo sono contento che ci sarà shift 2.. giocare con la visuale nella vettura è una goduria!! (sopratutto nella lexus dove c'è anche la telecamera!!) :D
  9. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Il primo l'ho venduto dopo una settimana dall'acquisto.Personalmente l'ho trovato pessimo.Credo che poi sia uscita anche una patch per migliorarne la guidabilità ma quando l'ho provato io era ingiocabile
  10. Il Divo

    Il Divo Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.050
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    157
    Località:
    Valle di Lauro e del Baianese
    ho preso lo shift oggi quando ho comprato la nuova xbox 360 slim