1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Vanquish e la modalità "Casual auto"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 29 Luglio 2010.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Platinum Games ha annunciato una modalità "Casual Auto" per il prossimo Vanquish. Questo mode è rivolto ai giocatori casualoni e prevede mira facilitata e tutto quanto possa favorire la vita ai player in erba o della domenica.

    Queste le parole di Shinji Mikami dei Platinum Games sul blog ufficiale degli sviluppatori, che continuando sul "Casual mode":

    Per i giocatori superhardcore, c'è la modalitò "God Hard". Quindi non preoccupatevi:

    Vanquish sarà rilasciato in tutto il mondo ad Ottobre su Ps3 e 360.
    CommentsThere are no responses
    Bookmark and Share
  2. cucinorez

    cucinorez Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    635
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cantù
    sempre meglio avere più opzioni,anche se odio l'abbassamento generale della difficoltà dei videogiochi solo per accontentare i casualoni. Meno male che ci sono le eccezioni!
  3. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    straquoto! ho sempre preferito non solo i giocare a livello difficile (sopratutto in questa generazione se c'è la possibilità di mettere la difficoltà come vogliamo, come in oblivion o fallout 3 è uno spettacolo), ma anche la difficoltà a crescere, personalmente è la migliore.
    su vanquish poco da dire, penso sarà un must have! :cool:
  4. Felneth

    Felneth Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2009
    Messaggi:
    651
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    quoto. Anche se per venire incontro a tutti modalità easy e very easy devono esserci non ci devono togliere le modalità badass :asd:
  5. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    livello facile, normale, difficile :asd:
  6. blood vampire

    blood vampire Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    In Oblivion c'è la difficoltà adattabile, cioè più sei bravo e più diventa difficile, secondo me quello è stato un colpo di genio, anche se a un certo punto del gioco con tutte le quest secondarie e altro avevo un equipaggiamento così forte che anche a difficoltà massima li seccavo come niente :rotfl:

    Per quanto riguarda Vanquish, la modalità auto è una cavolata secondo me, cioè anche se io fossi un Casual gamer non mi piacerebbe giocare ad un gioco in cui in modalità auto basta premere 3 tasti per seccare tutti i nemici, cioè come la vedo io se è troppo facile cosa ci gioco a fare?
    Sarebbe come vedere un film perchè alla fine più che premere 2 tasti non farei, non le capisco proprio certe scelte e certi giocatori che si accontentano di premere 2 tasti per giocare.
    Come spendere 200 euro di console e altri 70 di gioco per schiacciare a ripetizione 2 tasti...bah senza senso
  7. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA


    no,ti spiego....il Casual è una forma di vita a cui piace pigiare 1 massimo massino 2 tasti x fare tutto...un hdcore è un personaggio a cui ad esempio...prima di sparare si guarda intorno,da un'occhiata all'equipaggiamento,sceglie l'arma migliore,si apposta,ricontrolla intorno mira e spara.e il tutto in pochissimi secondi,un casual che deve fare così non accende nemmeno la console...

    rimango un pò scettico anch'io cmq x' un casual che sulla scatola legge "la frenesia fatta videogioco" nn lo compra...noi lo sappiamo di qsta modalità ma in qnti la useranno?è come il 90% di persone che prende iphone e non sa che esiste il jb....

    Pikkierello ha aggiunto 2 Minuti e 12 Secondi più tardi...

    alla nintendo hanno aggiunto "piegare il polso" ed è saltata fuori la Wii :rotfl::rotfl::rotfl:
  8. wattous

    wattous Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Giugno 2009
    Messaggi:
    692
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    itaGlia
    :rotfl::rotfl::rotfl:

    a parte ciò, mi sta bene che in un gioco esistano difficoltà alla portate di tutti.
    ah, son curioso di provare la modalità god hard!
  9. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sempre meglio avere una scelta, che trovarsi costretti a giocare in un determinato modo e non poter cambiare...mi sembra una buona mossa questa, che andrà incontro ai diversi interessi degli utenti ;)