1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GoldenEye per Kinect?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 14 Luglio 2010.

  1. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Si discute molto sui giochi mostrati per Kinect, molti giocatori temono di doversi accontentare di giochi per casual. Nick Burton non è dello stesso avviso, la periferica verrà sfruttata anche in giochi più impegnativi offrendo la possibilità di approfondire l'esperienza di gioco. I primi giochi che abbiamo visto rappresentano solo la prima parte di quello che ci aspetta.

    Non possiamo che essere sollevati, dopo BioWare anche Rare pare promettere giochi adatti al pubblico più esigente. Sulla possibilità di vedere giochi hardcore come GoldenEye, Burton ha risposto dicendo che Kinect ha molte potenzialità in questo genere di giochi ma al momento non intende rivelare i piani di Rare in tal senso.

    Nessuna smentita. Tanto basta per fantasticare. Al momento la software house inglese è al lavoro su Kinect Sports, restiamo in attesa di qualche annuncio interessante.
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Di sicuro c'è un pentolone pieno di novità per questa periferica!
  3. rogueleader

    rogueleader Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Località:
    Skyloft
    CHE PAURAAAA!!... ma sono questi i titoli da fare???...
    Dal titolo ho pensato che goldeneye stesse per diventare un multipiattaforma, così addio speranze di avere un bel gioco... INFARTO!
  4. hemix

    hemix Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2009
    Messaggi:
    883
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Bioware,Rare, a me basterebbero già solo loro due a farmi compare un Kinect!!!!!!!!!!! ;)
  5. maurops4

    maurops4 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2009
    Messaggi:
    934
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sacred Heart Hospital
    Mmm sono interessato a questa tecnologia, ma fino ad'ora non si è visto ancora nulla di concreto che mi porti all'acquisto sicuro, anzi.. se il prezzo si attesta su 150 euro Kinect rimane lì dov'è, anche perchè dovrei comprare anche la console e di sicuro 400 euro non ce li spendo :D.
  6. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    leva bioware............in una notizia molto recente ha definito le console roba vecchia è che man mano passerà al futuro!cosa dite voi?semplice l'ipad:disappointed::disappointed:
  7. Peppe Boxaro95

    Peppe Boxaro95 Oh my gold!!!

    Registrato:
    24 Febbraio 2010
    Messaggi:
    616
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Belpasso, Italy
    meno male,se no il kinect non lo compro di certo per 4 giochi uguali a quelli della wii :asd:
  8. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Ma invece di cercare Kinect e rivoluzioni varie cara Rare non era molto più semplice fare un nuovo Conker e KI3 sarebbero stati molto più graditi:lalala:
  9. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.473
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Località:
    New Mombasa
    ancora non sono stati annunciati, come fai a dire che sarebbero stati più graditi?

    Adesso mi spieghi come cacchio hai fatto a confonderti: Goldeneye per il kinect?

    si vede che è un rumor...
  10. hemix

    hemix Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2009
    Messaggi:
    883
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Seeeeeee certamente, lasciano il mondo console, dove si guadagna??!!
    Comunque io so il contrario: Durante un'intervista a GamesIndustry.biz, il co-fondatore di Bioware Greg Zeschuk ha spiegato di essere interessato all'integrazione del Kinect nei prossimi titoli, tra i quali è compreso anche Mass Effect 3. Zeschuk ha affermato che l'obiettivo degli sviluppatori è quello di cercare di integrarla al meglio nei prossimi giochi.
    E' sono pure OT...............scusate:(
  11. halfman

    halfman Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Sei tu ad aver frainteso. Il titolo scrivendo semplicemente goldeneye poteva far pensare all'imminente remake in uscita per Wii, mentre si parla dell'originale per n64. Riguardo al kinect io non sono minimamente interessato. Tra l'altro trovo poco credibile che rare abbia lasciato Nintendo per poi sentirsi eccitata per una periferica che scimmiotta il Wii in troppe caratteristiche (e mi riferisco soprattutto al pessimo parco titoli). Io personalmente ho sia Wii che 360, gioco con entrambe e non ho intenzione di passare a kinect, anche perché ho il vago sospetto che tra meno di un mese fara' la fine dell'eyetoy