1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PlayStation Network Plus (PSN+) - Online lo speciale di luglio 2010

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 13 Luglio 2010.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Ancora prima che l'E3 potesse prendere il via, il PlayStation Network Plus (PSN+) fece discutere mezzo mondo attraverso rumour ed anticipazioni capaci di creare scompiglio tra i possessori di una PS3.
    Presentato ufficialmente durante la conferenza Sony, il PSN+ è divenuto oggi una realtà e nonostante se ne continui a parlare ancora tanto, gli utenti poco informati sono ancora troppi. Così, per comprendere al meglio cosa ha da offrire questo inedito servizio made in Sony, noi di Console-Tribe abbiamo pensato bene di proporvi mensilmente uno speciale esclusivamente dedicato ai contenuti e ai vantaggi relativi alla sottoscrizione del servizio. Tanto per cominciare gustatevi lo speciale di luglio 2010 a cura di Giorgio 'Nadim' Catania. Vi auguriamo una piacevole lettura.

  2. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    ottimo questo articolo, sarà molto utile a chi interessato, anche se a me ancora non soddisfa il PSN+, sarà che ho già LBP, wipeout HD fury e il dlc di killzone2, ma non ne sento il bisogno
  3. gauch1987

    gauch1987 Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Località:
    Boston...George
    Praticamente hai già tutto quello che offre a parte qualche demo non vedo come possa interessarti almeno per questo mese, comunque non attira neanche me che non ho niente.
    Vediamo i prossimi mesi.
  4. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Fino ad ora ho acquistato veramente pochi dlc, forse due o tre, e pochissimi altri contenuti dello store quindi il psn+ non mi attira. Di quei contenuti scontati o regalati ne ho fatto a meno fino ad ora e posso andare avanti tranquillamente senza :D

    Inoltre, come scritto da Nadim, i giochi in regalo questo mese come incentivo ad abbonarsi sono vecchiotti e li ho già, quindi anche con questo mezzo Sony non è riuscita ad attirarmi nella sua rete :asd:

    Comunque trovo che il PSN+, se continua sulla strada con cui si è presentato, può essere una vera fonte di risparmio per chi acquista DLC e altri contenuti costantemente.


    P.S. Come sempre, complimenti a Nadim per l'articolo che più chiaro di così non poteva essere ;)
  5. Xenud

    Xenud Tribe Member

    Registrato:
    7 Febbraio 2008
    Messaggi:
    177
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  6. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
  7. Xenud

    Xenud Tribe Member

    Registrato:
    7 Febbraio 2008
    Messaggi:
    177
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Certo che non vi va mai bene niente...Fanno un servizio che ti offre giochi gratuiti in più vi chiedono pure quali preferireste avere e ancora non vi va bene...bah...povera italia.
  8. rokko

    rokko Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Settembre 2009
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    あなたのクソ&#
    sanno benissimo cosa devono mettere,ma vogliono vedere quali sono i gusti di noi acquirenti,così che il psn+ possa essere migliore,e andare incontro alle esigenze dei giocatori,con questa iniziativa la sony ha guadagnato molti punti stima nei miei confronti,certo,ora è da vedere se almeno uno dei titoli richiesti sarà messo :asd:
  9. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Nulla da obbiettare sul fatto che mi chiedano cosa preferisca giocare, anzi, mi va molto bene, però una delle cose che mi fa desistere dalla voglia di iscrivermi al PSN+ é che i giochi é vero che te li regalano, ma poi se li riprendono (LBP escluso) non appena disdici l' abbonamento e la cosa a me non va proprio giù.
  10. rokko

    rokko Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Settembre 2009
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    あなたのクソ&#
    anch'io la pensavo così,ma dopo non te ne potrà fregare di meno,visto che non ci giocherai più a quei giochi,almeno questo è l'effetto che ha fatto a me
  11. casimiro

    casimiro Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    0
    scusate ma dove è il regalo??
    pagando un canone, loro "prestano" dei giochi.
    non voglio polemizzare, ma più che regalo mi pare un affitto. :???:
  12. Thorpe

    Thorpe Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    2.019
    "Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    quotone, aprite gli occhi è una RAPINA senza pistola, vi prestano i giochi appena non fate più l'abbonamento non potet e più giocarci.. lol ma che senso ha sta cosa? nessuna!!!!

    Sinceramente fosse per me possono fare anche la fame, e se la prossima gen sony deciderà di mettere a priori l'on line a pagamento quindi anche per giocare, ritorno sul pc e al diavolo a sti ladri del cavolo che non si saziano mai di soldi...
  13. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    ma anche fosse un affitto la convenienza c'è comunque, perchè con 50€ all'anno ti danno contenuti pari a circa 20€ al mese che sono più di 200€ all'anno.
    Per cui è un'ottima iniziativa per chi gioca spesso agli arcade, senza contare che offre parecchi sconti (20,50%) su dlc e giochi e questi anche se scade l'abbonamento ti rimangono.
    Io compro al massimo 4 arcade all'anno e solo quelli che mi interessano, più qualche dlc, quindi ci andrei a perdere, considerando che il resto non mi interessa giocarlo, però può essere molto utile a chi vuole provare tutto
  14. RudeDude

    RudeDude Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2010
    Messaggi:
    1.302
    "Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Località:
    Modulo di espulsione U.S.S. Ishimura
    Quoto in pieno Gallo. Dal punto di vista esclusivamente economico ci stà dentro in pieno, sempre che continuino ad offrire giochi validi come Wipe Out o LBP. Naturalmente se uno è un collezionista di giochi, li vuole avere tutti belli precisi nelle loro custodie e non li rivenderà mai, allora capisco xk questo servizio possa sembrare una rapina. Ma a me, conoscendomi, dopo un anno, sicuramente non mi viene più voglia di giocare a Fat princess o a destruction derby. Quindi non mi fregherebbe niente se me li togliessero, in caso non voglia + sottoscrivere l'abbonamento.
  15. casimiro

    casimiro Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    0
    non discuto il rapporto qualità/prezzo e neanche il servizio (non ho neanche la ps3 per poterlo giudicare), solo che si parla spesso di regalo quando è un semplice "affitto".
    i 200€ l'anno di contenuti sono relativi (magari a te non interessa la maggior parte di quello proposto).
    senza contare che se un mese non pago non posso usufruire più dei giochi "gratis".
    lo sò che dopo un anno i giochi vecchi non interessano più, ma non puoi giocare neanche con quelli scaricati un mese prima.
    comunque sia la verità è una sola, cercano di spremerci più che possono ! :D:D
  16. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    questo è vero, ma devi sempre considerare che nessuno ti obbliga a farlo, a me non interessa ma posso comunque continuare a fare tutto quello che ho sempre fatto gratis, quindi da questo punto di vista non gli si può dire niente. se poi fosse stato obbligatorio allora c'era da lamentarsi:asd:
  17. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ottimo articolo, complimenti a Nadim.
    Per quanto riguarda il PSN+ non ho intenzione di abbonarmi, almeno per ora, magari in futuro se l'offerta proposta sarà in linea coi miei desideri ci farò un pensierino
  18. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Non ho detto che non mi sta bene, anzi è ammirevole che chiedano cosa rilasciare direttamente agli utenti, ma nonostante ciò avrei preferito che si sapesse in anticipo, visto che di fatto il canone lo paghi tutto in una volta e non mensilmente.
  19. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    mi sembra impossibile, a meno che non sappiano già cosa uscirà sul PSN a luglio 2011 e francamente mi sembra improbabile.
  20. Xenud

    Xenud Tribe Member

    Registrato:
    7 Febbraio 2008
    Messaggi:
    177
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16