1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Moore: "Team sports e 3D? Non è l'ideale"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da IlDottori, 12 Luglio 2010.

  1. IlDottori

    IlDottori Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    794
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Estadio San Mames
    Tante volte vi abbiamo riportato news di software house pronte a tutto pur di sviluppare videogames in 3D su tutti i fronti, dallo shooter al platform. Pare che lo stesso non si potrà dire dei titoli sportivi, almeno nell'immediato futuro. Infatti stando alle parole del presidente EA Sports, Peter Moore, la tecnologia tridimensionale nei videogames sportivi "non è proprio ciò di cui abbiamo bisogno".

    "Nei giochi di squadra - e Fifa e Madden sono ottimi esempi - la telecamera va in alto permettendovi di giocare e vedere il campo. Io ho visto Madden in 3D: quando la telecamera stringe da vicino sui giocatori l'effetto è buono, ma quando invece sale per inquadrare tutti i 22 sul campo di gioco... diciamo non è proprio quello di cui necessita il videogamer".

    Quindi Moore taglia fuori i giochi sportivi dalla "corsa al 3D" con buona pace di chi si aspettava rovesciate e touchdown in tre dimensioni? La risposta è "ni". Infatti lo stesso presidente EA Sports ha affermato che la propria SH sta lavorando sull'ultima tecnologia tanto di moda, però non per il semplice gusto di farlo e senza fretta visto che ancora in pochi sono dotati di 3D Tv.

    3D o non 3D voi rimanete sintonizzati con noi per nuove news dal mondo stereoscopico.
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Luglio 2010
  2. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    -_- speriamo non 3d ......sono dell'83 e per 23 anni siamo rimasti con i televisori a tubo catodico.... poi in pochi anni hd ready e finalmente full hd con una resa video che fa invidia a qualsiasi cinema.... e poi..... andiamo a ritroso....anche ieri al mediaworld piovono polpette in 3d con occhiali attivi, perde decisamente di qualità, quella qualità che aspettavo per 23 anni... neanche è arrivata che già me la portano via :cry:

    ps: ho letto che in alcuni soggetti l'uso del 3d è pressochè nullo per via degli occhi.... a me dava l'idea che l'immagine si refreshava ogni secondo, in un occhio sono miope e nell'altro miope e astigmatico, e ieri portavo le lenti a contatto... forse a me da quell'impressione perchè i miei occhi "non sono predisposti al 3d -_-"

    be in quel caso problemi miei, e mi rimangio tutto sul 3d...
    Ultima modifica: 12 Luglio 2010
  3. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    Stima per la ea
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Non so come si vede, però forse ha ragione
  5. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    devi fare un aggiornamento, forse non sei compatibile col 3D.
    Per farlo devi strappare gli occhi di una persona compatibile e trapiantarteli, buona fortuna:asd:
  6. apb

    apb Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2009
    Messaggi:
    669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Le polpette che piovono su i televisori HD sono uniche, anche i calici di cristallo di murano in HD si vedono meglio che dal vivo. Però non ho testato come sono sul 3d tv, comunque penso che i riflessi di luce ecc. ecc., non possano essere resi bene sul 3d.
    Poi ditemi che è colpa mia, ma io noto sempre una perdita di luminosità, almeno al cinema, poi non ho mai provato stà roba del 3d su televisori neanche a mediaworld, comunque secondo me dovrebbero metterci un pò più di tempo, ma migliorare la tecnologia fino a fare l'hd 3d, nel senso di rendere le immagini talmente realistiche da far pensare allo spettatore che il tutto stà accadendo davvere a due passi da lui.
    Poi non hanno ragione?? Immaginate la scena di 22 persone in 3d quando la telecamera inquadra dall'alto?? Io st'immagine me la vedo proprio davanti in questo momento, e non saprei descriverla a parole.
    Ha ragione alex, non esageriamo le cose, accontentiamoci di qualche sparatutto.
  7. fadibe1992

    fadibe1992 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Aprile 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Kill the 3D please!!!! Quando potremmo giocare con gli ologrammi allora sì che c farei un pensierino ma il 3D di adesso per i videogiochi (e anche per i film) mi sa tanto di prototipo
  8. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    tu sei mio fratello:rotfl:.....^^ sono anch'io dell'83 e la penso completamente uguale...



    hahahahahah ha le hdmi 1.2 hahahahahahahh:rotfl::rotfl:
  9. mirabilis

    mirabilis Tribe Member

    Registrato:
    3 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    127
    Località:
    A guardia della Terza Casa
    Bhe magari sui giochi sportivi dei bei momenti salienti,o magari un bel gollasso in 3d ci potrebbe pure stare bene,il 3D è ancora all'inizio,hai voglia a fare evoluzioni.
  10. apb

    apb Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2009
    Messaggi:
    669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    quoto in pieno
  11. dadb

    dadb Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Sono pienamente d'accordo con ea, mettere il 3d solo perchè va di moda non ha alcun senso, quando questa tecnologia si sarà affermata e sarà ottimizzata allora la si potrà sfruttare.