1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Black Ops meglio (nei preorder) di Modern Warfare 2?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 12 Luglio 2010.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    L'analista della Pacific Crest Evan Wilson ha dichiarato che Call of Duty: Black Ops dei Treyarch sta accumulando pre-ordini più in fretta che Modern Warfare 2.
    In accordo all'analista, il gioco dovrebbe movimentare 12 milioni di unità durante il periodo delle vacanze, con un incremento del 20% rispetto al periodo corrispondente di Modern Warfare 2 in cui erano state vendute 10 milioni di copie.
    Wilson ha cambiato le sue proiezioni dopo aver parlato con rivenditori in contatto con la Pacific Crest, i quali hanno segnalato più preordini di Black Ops rispetto a Modern Warfare 2 lo stesso periodo dello scorso anno.
    Però, Wilson dice anche che i record delle precedenti edizioni di Call of Duty, sono stati maturati con eccellenti vendite anche nel lungo periodo successivo al rilascio. Questi "strascichi" di vendite hanno portato Modern Warfare 2 a raggiungere i 20 milioni di esemplari, ma il trend dovrebbe anche essersi concluso con questo titolo. "La competizione, il mercato stanco e la situazione di Infinity Ward" produrrà secondo le parole dell'analista, uno smorzamento del successo della serie.
    Se poi l'analista avrà ragione, solo il tempo potrà svelarcelo.
    Intanto attendiamo Novembre per il nuovo capitolo della saga di Call of Duty, su Pc, Ps3 e Xbox 360.
  2. mattoromano

    mattoromano Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Basta che non sia un remake senza bug e lag di mw2 -.-''
  3. Kilotroon

    Kilotroon Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    332
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    84
    Località:
    ...::: 80's Game Village :::...
    Spero in migliorie nel multy e mappe più grandi
  4. RoccoGite

    RoccoGite Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2010
    Messaggi:
    364
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    si così mi svaligi la casa -_-
    comunque il gioco esce anche per wii ;)
    riguardo alla news,un ulteriore conferma che la gente compra a prescindere dal nome del brand e non dalla qualità
    quanti video di gameplay sono stati rilasciati?uno!ma non si può nemmeno chiamare gameplay visto che stai su un elicottero
  5. ardoedo95

    ardoedo95 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2010
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Spero i modalità nazi zombie!! O simile!! Se c'è lo compro, altrimenti prendo solo Medal of Honor!!
  6. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    certo che venderà di più, è più bello del mw2, basta mettere a confronto questo BO e MW2 sul gameplay e a livello tecnico grafico, black ops si dimostra almeno nel 20% superiore al tiolo IW.. vedere x credere! :D
  7. mrrobbetto

    mrrobbetto Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    3.478
    "Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Località:
    Dietro di te.....su Halo però xd
    lo prenoto più in là!!!
    bisogna aspettare ancora un pò di mesi ;)
  8. RoccoGite

    RoccoGite Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2010
    Messaggi:
    364
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    si così mi svaligi la casa -_-
    premetto che mw2 mi ha fatto schifo,ma tu lo stai definendo superiore avendo visto un solo video di gameplay :???:
  9. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    in realtà 3! :D comunque basta avere un occhio sufficientemente allenato x vedere le migliorie almeno grafiche (gli effetti fumo sono esteticamente meglio, le mimetiche paiono già superiori, fisica ambientale degna) ho notato questo rispetto al modern warfare, tecnicamente e come gameplay si equivalgono, la treyarch non ha portato nulla di nuovo in questo senso.. cmq a conti fatti a me pare già un gradino sopra al mw2, poi ognuno la pensi libera, ci mancherebbe another! :D
  10. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Mai comprato un cod della treyarch.
    Dopo aver provato waw da un amico ho capito che la treyarch è un' offesa a cod
  11. RoccoGite

    RoccoGite Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2010
    Messaggi:
    364
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    si così mi svaligi la casa -_-
    e se ti dicessi che il 5 è il mio preferito? :p
  12. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    Per un pò di tempo la saga cod non mi vedrà più...

    E tutto questo "amore" per la treyarch e "odio" per la infinity non li comprendo visto che reputo il multi di waw uno dei più irritanti presenti nella storia dei videogiochi con quei maledetti cani.

    Mw2 aveva si tanti bug all'uscita nel multi, ma sono stati tutti sistemati e ora il gioco va perfetto, senza lag ne bug, pur non avendo i server dedicati.
    L'unica grande critica che muovo a mw2 sono quei c°zzo di dlc a 1200 l'uno, ma la muovo ad ACTIVISION, non agli infinity, visto che chi ha deciso è stata lei.

    Chissà infatti quanto costeranno i dlc per bo... non so come, ma ho già una vaga idea....
  13. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Veramente non è che ti serva vedere troppi video di gameplay per COD, dato che negli ultimi non ci sono state variazioni significative, e questo non farà eccezione...
    Comunque se quelle previsioni saranno azzeccate non credo se la passeranno ancora una volta troppo male in casa COD :asd:
  14. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    nein nein nein :asd:

    il 4 e il 5 sono due giochi totalmente differenti, anche come gameplay
    il 5 e il 6 sono due giochi totalmente differenti, anche come gameplay

    se tanto mi dà tanto lo stesso varrà anche tra il 6 e il 7

    poi dipende da cosa intendi per "variazioni significative": si userà sempre un fucile, in prima persona, e si sparerà ad altri pupazzi, accovacciandosi e sdraiandosi. da questo punto di vista effettivamente non ci saranno sicuramente variazioni significative :lalala:
  15. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Hai ragione: prenotarlo ora significa comprarlo solo per il nome. Io con gli ultimi CoD ci sto andando cauto perchè dopo il primo ModernW non me n'è piaciuto più nessuno (anche perchè sembra di giocare sempre allo stesso gioco a livello grafico). L'ultimo non l'ho nemmeno comprato: avevo molti dubbi, ma dopo aver giocato online e un paio d'ore di campagna da un amico ho deciso che non mi piaceva. Questo nuovo gioco lo guarderò senza essere prevenuto nè in senso nè nell'altro, ma prima di ordinarlo ne aspetterò di video di gameplay...

    Stepet82 ha aggiunto 5 Minuti e 39 Secondi più tardi...

    Si, ma solo per l'ambientazione. Se paragoni il 4 con il 6 allora ti ritrovi due giochi molto simili nell'online e praticamente identici in campagna se non per l'aggiunta di qualche dispositivo nuovo. Innovazioni a livello di grafica o di gameplay non se ne vedono. Per capirci nella serie BadCompany tra l'1 e il due c'è molta differenza come grafica e cambia anche il modo di giocare a causa della variazione degli equipaggiamenti delle varie classi e delle modifiche di alcuni tasti.
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Luglio 2010
  16. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    te lo dico sinceramente:

    credo che non ci sia piu' molto da modificare in COD, se non facendo un gioco che non sia COD

    se stiamo qui ad aspettare nuove e mirabolanti modifiche ad ogni release, possiamo anche cambiare sport, perchè mai ne avremo

    grafica: penso siamo al limite
    giocabilità: meglio di così non si puo' fare, in multi intendo
    armi: a meno di inventarsene loro di nuove, ci sono tutte o quasi

    l'unica cosa che possono fare è allungare di brutto il singolo

    cmq ragazzi non siete mai contenti:

    nell'ultimo hanno anche aggiunto le operazioni speciali, ma manco uno che se lo ricorda, eppure si possono fare anche in coop, insomma sono una figata...e voi sempre a lamentarvi, e a proferir luoghi comuni della serie "nel 6 non hanno cambiato niente" ... mille mila ricompense uccisioni in piu', nuove sfide, nuovi bonus, le ricompense morti, le operazioni speciali...e voi "hanno cambiato solo l'ambientazione".........vaaaaaaaaaaaaaaaa bene....giocate a BC2 che è meglio ;)
    Ultima modifica: 12 Luglio 2010
  17. stargazer72

    stargazer72 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.040
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    36
    Località:
    Trieste
    Tra halo-reach, crysis 2, e vanquish, questa volta passo molto volentieri.
  18. Il Divo

    Il Divo Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.050
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    157
    Località:
    Valle di Lauro e del Baianese
    meglio non preordinare
  19. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Strano quelli che tu elenchi li ho tutti e 3, e ci gioco spesso in spleet screen con gli amici e non vedo variazioni significative nel gameplay, che poi cambino i perks e tutte quelle boiate a me non interessa, io parlo di animazioni dei pg e robe del genere, e per quel che mi riguarda riesco tranquillamente a giocare anche coi nuovi dopo che son mesi che non gioco a quello precedente senza la minima difficoltà, mappe nuove permettendo...

    Ecco appunto vedo che alla fine concordi con me, e poi sinceramente a me non frega nulla di criticarli o meno, ognuno gioca a quel che più gli piace, punto.
  20. RoccoGite

    RoccoGite Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2010
    Messaggi:
    364
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    si così mi svaligi la casa -_-
    esatto :asd:
    un aggiunta che potrebbero fare in cod?
    aumentare la realisticità che in cod è pari a 0
    una migliore fisica
    e se vogliamo mettere la ciliegina sulla torta,la distruttibilità degli ambienti e i veicoli ;)