1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sony India: Move introdurrà i giochi per famiglie

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 12 Luglio 2010.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Atindriya Bose, capo di PlayStation India, ha detto che il lancio di titoli per PlayStation Move è indirizzato alla platea delle famiglie.
    Parlando in una intervista con il sito indiano Tech2, Bose ha detto che mentre il focus sarà orientato sulle famiglie al lancio del dispositivo, gli hardcore gamer non devono preoccuparsi:

    Proseguendo con l'intervista, Bose dice che considera il Move un dispositivo buono a 360 gradi per chi possieda una PS3:

    La panacea di tutti i mali, quindi? Speriamo.
    Il Move è atteso per Settembre.
    Stay Movin'
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Luglio 2010
  2. rogueleader

    rogueleader Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Località:
    Skyloft
    Beh non è che ci volesse uno della Sony per spiegarci a chi sono indirizzati i giochi che usciranno nel primo periodo, basta vedere i titoli annunciati.
    Ultima modifica: 12 Luglio 2010
  3. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    l'unica consolazione è che almeno giochi un po' più hardcore (diciamo così) ci saranno, anche se resta sempre da vedere come funzioneranno, perchè se poi nonostante la compatibilità col Move preferisco giocarci col pad allora non avranno molto successo
  4. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    schiaccia la talpa^^ :rotfl:
  5. zazaimran

    zazaimran Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.684
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    122
    Località:
    渋谷区 Shibuya
    ebbe ma questo era piu' che ovvio!!!prima i casualoni poi i core(è sempre stato cosi :asd::rotfl:)