1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nessun multiplayer per Dragon Age 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da IlDottori, 10 Luglio 2010.

  1. IlDottori

    IlDottori Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    794
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Estadio San Mames
    Giusto l'altro ieri BioWare ha dato notizia del suo nuovo lavoro, ovvero Dragon Age 2 che vanterà, tra le altre cose, un rivisitato sistema di combattimento e nuove visuali in game. Tuttavia, attraverso le parole del community manager del forum del gioco, Chris Priestly, apprendiamo che il seguito del fortunato RPG all'occidentale continuerà nella sua strada di "single player game" senza quindi prevedere una modalità multiplayer. Lo stesso Priestly giustifica tale scelta affermando che giochi come Dragon Age, così importanti per quanto riguarda la storia, non si prestano alle modalità online. Siamo sicuri che se la longevità del gioco si attesterà ai livelli del primo capitolo, l'assenza di un vero e proprio multiplayer si sentirà decisamente poco. In un era di giochi "online" spesso basati interamente sull'esperienza di gioco attraverso la rete, tali scelte non possono che fare piacere ai tanti videogiocatori che ancora preferisco le lunghe nottate in solitaria in compagnia di una appassionante storia da vivere lontani da connessioni indiscrete.
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Luglio 2010
  2. Drugo Lebowski

    Drugo Lebowski Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2009
    Messaggi:
    653
    "Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    0
    Ma sono meglio di quelli della Bioware........................
    [​IMG]
  3. Fire ITz Kr0n0S

    Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    che multy puoi mettere su dragon age a parte la coop:???:lo vedo più un single player,perchè ficcare il multiplayer dappertutto?
  4. HateForBreakfast

    HateForBreakfast Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    958
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
  5. RoccoGite

    RoccoGite Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2010
    Messaggi:
    364
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    si così mi svaligi la casa -_-
    guarda daemon souls,il multyplayer si presta alla perfezione ;)
  6. brunex93

    brunex93 Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2009
    Messaggi:
    739
    "Mi Piace" ricevuti:
    47
    Punteggio:
    93
    Località:
    treviso city
    penso che il multypleyer alla fine lo inseriranno in tutti i giochi... gli svilupattori hanno paura quando un videogiocatore finisce il gioco o lo mette nel dimenticatoio o lo vende....mentre con il mutypleyer ci giocono un po di più ;)
  7. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    il multi nei giochi bioware non c'è mai stato e imho non serve.

    la cosa importante è
    isometrica per console??? ci spero tanto
  8. Drugo Lebowski

    Drugo Lebowski Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2009
    Messaggi:
    653
    "Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    0
    In ME3 pare ci sara'!
  9. waiser

    waiser Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2005
    Messaggi:
    237
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Mi sembra una buona notizia, almeno si concentreranno solo sulla campagna single player e, spero, tireranno fuori un gioco all'altezza (se non migliore) del primo. Spero solamente che non facciano diventare il sistema di combattimento troppo real time, il piacere di mettere in pausa e scegliere con calma le mie mosse non me lo deve togliere nessuno. Magari qualche magia un po' più soddisfacente.... :)
  10. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    sarebbe un'enorme novità per loro, vediamo cosa tirano fuori tanto sia DA2 che ME3 li prendo a occhi ultrachiusi :D

    io sto finendo il primo di ME, spero inseriscano la possiblità di rotolare ai lati e un sistema di copertura un po piu efficente
  11. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    e mi pare anche giusto...
  12. Drugo Lebowski

    Drugo Lebowski Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2009
    Messaggi:
    653
    "Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    0
    Eheheh nel 2 gia' funziona meglio! Vedremo nel 3!!! Come ti invidio che ancora non li ha giocati!
    Cmq sia DA l'ho provato poco perche' (lo so non e' bello da dire) graficamente era un po' troppo indietro e non riuscivo a non notarlo :(
  13. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Poco male, se migliorano un po' di aspetti del primo sicuramente si tratterà di un must have, come il primo del resto per gli appassionati del genere ;)
  14. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    se inserissero la visuale isometrica come su pc renderebbe molto meglio graficamente, speriamo che le lamentele di quelli come me che la chiedevano siano ascoltate nel 2, smebra di si visto che parlano di nuove visuali.
  15. Felneth

    Felneth Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2009
    Messaggi:
    651
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    sono contento che cerchino di sistemare il sistema di combattimento e la telecamera così potrò giocarlo a incubo e non a difficile :p
    per il multy si potrebbe fare una cosa alla baldur's gate che non sarebbe male...ma non mi importa più di tanto, voglio il single ^^
  16. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    una co-op non sarebbe male, però non ne sento così l'esigenza :p
  17. CHECCO-81

    CHECCO-81 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2009
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Im Demon Soul on line e' perfetto!anzi unico nel suo genere,fa parte della soria stessa del gioco e non e' un qualcosa in piu per allungare il brodo,Dragon Age dovrebbere prendere spunto da questo gioco che mi auguro avrà un sequel.
  18. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    sta moda dell'online è talmente stupida che nn andrebbe commentata...;( a che serve in giochi alla DA? alla ME? alla Bioshock? nulla, aumenti la longevità eppoi?? è davvero utile? io preferisco il single player quasi sempre, poi vabbè nei FPS e nel calcio e motori deve starci xkè l'online racchiude metà VG, devono stare attenti a non rovinare i titoli con qst mode inutili, vanquish pare proprio non userà il multi! :ave::ave::ave:
  19. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ancora co sti discorsi aprioristici sul multiplayer nei videogames???
    Cioè ma è mai possibile che invece di approvare certe scelte, ove ben fatte (vedi Uncharted 2) gli si dia addosso ancor prima di sapere come vengono implementate certe feature???
    Ora in questo caso posso capire la scelta della sh, ma come già detto da altri ci sono esempi di gdr che hanno implementato il multi a buoni livelli e senza toglier niente al single, quindi non partite prevenuti su cose che possono rivelarsi un'aggiunta positiva
  20. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Per fortuna!!

    Basta con questa moda del multiplayer! O fanno un gioco appositamente studiato o è solo dannoso ed inutile.
    Dragon Age si vive da soli, davanti alla console, senza amici, senza fidanzata, senza nessuno!! PER MESI!