1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft annuncia Destination Arcade, solo per gli USA al momento

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 7 Luglio 2010.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Visto il grande numero, quasi 250, di Xbox Live Arcade presenti all'interno della libreria del Marketplace di Xbox Live, Microsoft ha deciso di rilasciare un'applicazione che ci permetterà di avere una migliore fruizione di questo tipo di contenuti.
    Destination Arcade, questo il suo nome, sarà rilasciata gratuitamente il 14 luglio negli USA.
    Utilizzando questa nuova feature della dashboard di Xbox 360 potremo scoprire più facilmente le novità aggiunte al catalogo attraverso un'interfaccia semplice ed immediata, potremo ordinare tutti i titoli per costo, voto della community e altro in modo da facilitare la ricerca.
    Sarà inoltre integrato un news feed che ci avviserà sulle nuove release e sui titoli che i nostri amici hanno giocato e preferiscono.

    Al momento non è stata annunciata alcuna data per l'arrivo dell'applicazione in Europa, in ogni caso rimanete sintonizzati.

    Vi alleghiamo degli screenshot rilasciati da Microsoft in concomitanza con l'annuncio dell'applicazione.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Luglio 2010
  2. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Mi piace! Alla fine e solo un restiling spero arrivi pure qui.
  3. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Sembra molto bello in nuovo stile,ma alla fine le stesse cose si possono fare anche ora(credo tutte)...e poi tanoto a noi non arriva mai un tubo
  4. Death Note

    Death Note Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    In un mondo marcio
    carino, ma i live arcade nn li compro mai XD
  5. zazaimran

    zazaimran Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.684
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    122
    Località:
    渋谷区 Shibuya
    La grafica mi piac molto quindi spero che arrivi anch qui (anche se ne potrei fare anche a meno)
  6. andreax125

    andreax125 Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    beh, credo sia solo carino e non aggiunga nessuna comodità se non a mio avviso la possibilità di consultare i titoli ordinandoli per prezzo e voto della community. Per il resto gli arcade che effettivamente mi interessano son talmente pochi che posso benissimo farne a meno :p