1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disponibile il DLC Aegis Pack per Mass Effect 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 7 Luglio 2010.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Bioware ha annunciato oggi attraverso Twitter che è sin da ora disponibile su Xbox 360 e PC un nuovo DLC per Mass Effect 2, chiamato Aegis Pack.

    Il contenuto, al costo di 160MP/2$, aggiungerà al gioco il fucile da cecchino M-29 Incisor e l'armatura Kestrel, divisa in cinque pezzi, che conferiranno nuovi bonus al nostro Shepard.

    Non solo, è stato anche rilasciato uno screenshot del DLC che vi riportiamo di seguito.

    [​IMG]
  2. Bodom910

    Bodom910 Guest

    Mi pare che stiano veramente abusando troppo con questi DLC...
  3. Felneth

    Felneth Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2009
    Messaggi:
    651
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    finche si trattava di overlord e kasumi ok, ma tutti 'sti cosumi alternativi, armi e corazze glieli lascio volentieri :asd: