1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La data di Fifa 11 sarà rivelata nelle settimane a venire

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 7 Luglio 2010.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Le recenti indiscrezioni sulla data di uscita di Fifa 11 vedevano il rilascio del gioco calcistico il prossimo 24 settembre. Oggi, in un'intervista fatta da CVG ad un portavoce di Electronic Arts, è stato smentito questo rumor.

    Ciò nonostante è stato dichiarato che la data di rilascio ufficiale sarà svelata nel corso delle prossime settimane. Guardando il calendario solo una risposta ci sembra quella più ovvia: GamesCom 2010!

  2. odinozantetsuken

    odinozantetsuken Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Giugno 2009
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    spero che esca alla fine di agosto :D
  3. zazaimran

    zazaimran Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.684
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    122
    Località:
    渋谷区 Shibuya
    Sinceramente ormai di FIFA ne faccio anche a meno!!ormai sempre la stessa frittata girita e rigirata da anni.!!e poi comunque il periodo d'uscota sarà più o meno fine settembre e inizio ottobre,come tutti i FIFA.
  4. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    impossibilem, il gioco deve uscire con le rose sistemate se Esce a fine agosto mancherebbe un sacco di roba... meglio metà settembre

    in ogni caso prima della chiusura del calciomercato è altamente improbabile quindi almeno dopo il 31 agosto