1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid 3DS è "un prodotto completo" per "tastare il terreno"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 6 Luglio 2010.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Konami ha fatto delle dichiarazioni ad Eurogamer sulla versione 3DS di Metal Gear Solid: Snake Eater affermando che è "un prodotto completo", ribattendo a recenti commenti che suggerivano diversamente.
    Nell'ultimo podcast della Kojima Production, l'ospite Sean Eyestone aveva classificato il titolo, la versione 3D di Metal Gear Solid 3 del 2005 per PS2, come un "campione di prova":

    Il co-ospite al podcaast Christopher Johns concorda:

    Il gioco è stato annunciato all'E3 del mese scorso.
    Konami ha dichiarato che solo più avanti, vicino al gamescon potrà decidere se mostrerà o meno questo gioco. E lo stesso vale per Rising.
    Stay tuned!
  2. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    personalmente anche se fosse solo una tech demo (sembra la stessa polemica avutasi con Milo&Kate) non me ne fregherebbe nulla, l'importante è che funzioni come punto di lancio per dimostrare le potenzialità della macchina. con unja softwarehouse capace come konami non potrebbe essere altrimenti del resto
  3. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    mi importa na sega se il prodotto e' completo o meno quando la consolle esce nel 2011.
    E' che me frega!!!!
    cmq lo compro:D:D:D
  4. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    sbavo al solo pensiero di cosa potrà essere sto gioco allo stato definitivo:-o
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Si ma il 3DS deve uscire presto!!