1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Niente Alpha Protocol 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 6 Luglio 2010.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Il boss di Sega West Mike Hayes ha detto che il publisher "non è in procinto di fare" un sequel di Alpha Protocol.
    Hayes ha dichiarato a CVG che, mentre è soddisfatto del concept dell'RPG di Obsidian, i soldi comunque parlano chiaro:

    (la traduzione non è letterale per chiarire il senso)

    Alpha Protocol è stato rilasciato nella prima parte di quest'anno su Ps3, Pc e 360.
    Obsidian sta attualmente lavorando su due progetti: Fallout: New Vegas per la Bethesda e Dungeon Siege III in collaborazione con Square Enix.
    Sega ha anche annunciato, nel frattempo, che non sarà presente al gamescon di Colonia il prossimo mese.
    Stay tuned!
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    hanno sprecato le ottime idee del primo con un titolo estremamente mediocre, un vero peccato; non credo sentirò la mancanza di un seguito :asd:
  3. Th3_S1lver_0ne

    Th3_S1lver_0ne Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    16
    Peccato invece, il seguito sarebbe sicuramente riuscito meglio dato che le belle idee c'erano già e si sarebbero potuti concentrare sugli errori del primo.
  4. legione93

    legione93 Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    283
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    Infatti quoto.. "Parlando commericlamente" è un idio*a secondo me..

    "Avevamo delle ottime idee, ma abbiamo fatto un gioco mediocre che ha venduto poco... perchè mai dovremmo riutilizzarle puntando a un prodotto di qualità?"

    Mah, non capisco...
  5. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    apparte la gente parla e dopo un mese ritratta, quindi non è escluso neanche un pò un segutio, ftt sta che il primo AP faceva pietà, misto riuscito parecchio male di splinter cell e MGS, non muoio se nn esce il 2, ma forse forse potrebbe venire fuori qlcs di almeno giocabile! U_U
  6. InteristaUD

    InteristaUD Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Udine
    se avessero curato di più la grafica e l'I.A.dei nemici sarebbe stato un giocone alpha protocol...
    invece è semplicemente un gioco discreto (voto medio delle varie riviste del settore 7).
    peccato xkè avrebbero potuto fare meglio molto meglio...
    un seguito sarebbe stato auspicabile x dimostrare che qst gioco meritava un attenzione maggiore ma se nn vende è comprensibile la scelta di Sega d'abbandonare il progetto...
    peccato!!!:(
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Magari le riprenderà e sfrutterà meglio qualche altro team più esperto :D
  8. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Evidentemente hai giocato una versione che in commercio non é mai uscita, perché cos' abbiano in comune Alpha Protocol con MGS é un mistero. :D:D
    Direi invece che é un incrocio tra un Mass Effect e Splinter Cell che, tutto sommato, non sarebbe nemmeno così male, anche se sotto certi aspetti é decisamente rivedibile (graficamente é vecchio, l' IA in alcuni casi fa un po' acqua, ma soprattutto ho trovato molto sgradevole il fatto che i cadaveri non possono essere nascosti e spariscono quando ne hanno voglia).