1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ecco i fortunati vincitori del contest di Crackdown 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 20 Giugno 2010.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    L'hands-on di Crackdown 2 vi ha stuzzicato? Beh, sappiate che da pochi minuti abbiamo estratto i vincitori del contest recentemente indetto e che metteva in palio dei codici per scaricare in anteprima la demo del free-roaming realizzato dai ragazzi di Ruffian Games.
    Vi avevamo annunciato che i vincitori sarebbero stati 2, e invece siamo lieti di comunicarvi che ne abbiamo estratto anche un terzo, del resto com'è che si dice? Ah sì, "non c'è 2 senza 3".

    Ecco i nomi dei vincitori ai quali è stato inviato il codice attraverso la messaggistica di Facebook:

    1. Andrea M.
    2. Matteo C.
    3. Mirko P.

    Grazie a tutti per aver partecipato!
    La redazione e lo staff di Console-Tribe vi augurano buon divertimento! Continuate a seguirci!
    Ultima modifica: 20 Giugno 2010
  2. Bodom910

    Bodom910 Guest

    Bè,che altro dire se non grazie di aver estratto anche un terzo nome...gran bel colpo di fortuna,vi farò sapere com'è la demo :D
  3. MPittore3

    MPittore3 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    Grazie per il codice a tutto lo staff di Console Tribe!

    Demo molto bella: all'inizio ero un pò spaesato, subito nell'azione ma poi ho ripreso confidenza con quello che era lo stile del primo capitolo di Crackdown.

    La grafica ha raggiunto un buon compromesso, anche se non ho potuto gustarmela sul Full HD che ho ordinato e che, putroppo, tarda ad arrivare.
    Qualche problemino sul sistema di Lock On automatico che spero venga risolto, ma nel complesso mantiene quel sano divertimento che il primo capitolo mi ha dato.

    Decisamente da comprare, anche se personalmente non al Day One. Troppe buone uscite quest'anno :D
  4. Bodom910

    Bodom910 Guest

    Sono d'accordo con te:il Lock On è pessimo, e più di una volta mi è capitato di mirare a gente che si trovava lontanissimo mentre avevo a 2 passi qualcuno che mi picchiava...il level up delle varie abilità poi mi è sembrato troppo veloce,in mezz'ora avevo già alcune cose a lv.3 ...alla fine è divertente,ma anche io preferisco aspettare un pò di tempo prima di comprarlo.