1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la recensione di Joe Danger

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 19 Giugno 2010.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Due ruote e tanta follia. Questi gli ingredienti del brillante Joe Danger, arcade game da pochi giorni disponibile sul Playstation Store il cui sviluppo è da accreditare ad un team di sviluppatori indipendenti dal talento innegabile.
    Il concept di Joe Danger è semplicissimo ma efficace: guidare un pazzo clone di Elvis Presley su una moto da cross fino al termine di un percorso disseminato di rampe e ostacoli di ogni genere. Ma se pensate che sia tutto qui, vi sbagliate di grosso. Per saperne di più non vi resta che leggere la recensione a cura di Daniele 'Steelturtle' Mancuso. Vi auguriamo una piacevole lettura.

  2. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Ottima recensione.L'ho preso al D1 e devo dire che è un gioco divertentissimo,ma sono rimasto basito dalla mancanza del multy online,che come sottolinea
    Steelturtle nella recensione avrebbe reso questo gioco quasi perfetto,ma sopratutto avrebbe innalzato notevolmente il livello di divertimento(che comunque non manca).
    ...speriamo in una futura implementazione,per adesso ci si diverte con i voli in singolo
    Ultima modifica: 19 Giugno 2010
  3. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    la recensione è a cura di Daniele 'Steelturtle' Mancuso. Sp4Zio ha fatto la news-_-
  4. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    :tehm: Chiedo scusa a Steelturtle,ho letto il nome ad inizio news e ho scritto una cagata
    ...bella anche la news comunque :asd:
  5. SteelTurtle

    SteelTurtle Guest


    :p ahahahahah!! Tranquillo...
    L'importante per noi è sapere che comunque c'è qualcuno che legge le recensioni... Ci lavoriamo molto su, e ne andiamo decisamente orgogliosi, quindi va bene anche postare dei commenti che dimostrino in ogni caso che un utente ha letto il pezzo... Se poi sbagli il nome del recensore non casca il mondo ;)
    Ciao!
  6. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    è lo sò che l'importante è che siano lette,ma è giusto anche riconoscere i meriti a chi le scrive :D

    ps. comunque anche sul tutorial hai raggione,ho provato a fare una pista ma ci è voluto un pò prima di capire come ruotare/girare/inclinare gli oggetti.
    almeno delle indicazioni scritte a schermo non sarebbero state male
  7. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    In privato stavi piangendo, muto.
  8. SteelTurtle

    SteelTurtle Guest


    :sniff:
  9. cockstar

    cockstar Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi gioco grandioso, ho preso tutti i trofei, tranne uno quello di ricevere un livello creato, volevo inviarmelo da solo ma da errore 8004dh qualcuno sarebbe così gentile da inviarmi un livello, anche vuoto?!? grazie mille il mio id è big-kratos .:cool:


    thanks
  10. deetnick

    deetnick Tribe Member

    Registrato:
    7 Luglio 2008
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Megatone
    Beh...dopo questa recensione non possono non pensare ad un bel dlc che implementa il multyplayer online :asd:
  11. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Gran bella recensione Steel! Alla prima occasione me lo prendo pure io! :D
  12. rokis23

    rokis23 Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    Località:
    Rome
    ma rispetto a trial HD che mi è piaciuto molto questo com'è?

    se mi è piaciuto trials mi dovrebbe piacere anche questo giusto? grassie! :D
  13. zazaimran

    zazaimran Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.684
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    122
    Località:
    渋谷区 Shibuya
    il gioco sembra davvero bello peccato che non possiedo una ps3!!!
  14. cockstar

    cockstar Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    te lo dico io che ho entrambi, e ho preso tutti i trofei proprio oggi...da strapparsi i capelli :p
    allora il gioco è bello e divertente, non è nient'altro che una riedizione di Excitebike del nes, chiaramente aggiornato ai giorni nostri.... dovrai affrontare tante sfide a più obiettivi, il problema che arrivato alle ultime ci sarà davvero da impazzire, io per prendere tutte le stelle abilità del 5 livello dell'ultimo mondo ho provato qualcosa come 400 volte O_O , frustrante, ma a tal proposito appagante quanto la stella sarà tua.....:asd: consigliatissimo a tutti, se lo comprate inviatemi un livello, mi manca solo quel trofeo :cry: il mio id è big-kratos

    thx
    Ultima modifica: 19 Giugno 2010
  15. rokis23

    rokis23 Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    Località:
    Rome
    ma rispetto a trial è più o meno frustrante? trial pure è bellissimo ma certi livelli li ho trovati difficilissimi però molto divertente! anche questo sembra davvero divertente me lo consigli? :D
  16. lele9750

    lele9750 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    Località:
    ITALIA
    ragazzi io lo prenderei ma 13€ e un po caro....
    non c'e un gruppo a cui posso aderire per condividere i giochi....anke x il futuro
  17. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    è illegale :doh:

    arlex ha aggiunto 1 Minuti e 7 Secondi più tardi...

    io te lo consiglio.Diciamo che è più spensierato di trial e ti fà fare parecchie risate in più.
    Per la difficoltà non sò dirti perchè trial l'ho preso da poco e sono all'inizio.
  18. cockstar

    cockstar Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    rispetto a trial è MOLTO meno frustrante, in trial superato il livello medium è praticamente impossibile andare avanti, io l'ho lasciato a 3/4 di gioco....

    parlando in termini puramente ludici, i prodotti hanno in comune sono il mezzo e qualche acrobazia, per il resto joe è un titolo scanzonato a modi nintendo, trial è un action-race "ninjagaideniano" fatto a console, dove joe danger vince è sulla sensazione di sfida sempre crescente e ben calibrata, tranne gli ultimi 2 livelli :cool: , dove come già detto ho rischiato un artrite alle dita per la quantità e qualità in termini di precisione in relazione alla velocità davvero fuori controllo, ma è con piacere che ho terminato con successso tutte le sfide! :roll:
  19. mario995

    mario995 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Compton
    con il multiplayer sarebbe stato fantastico...
  20. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    La recensione mi ha convinto; preso, anche se un po' caro.
    Già si presenta benissimo per fluidità (60 fissi) e grafica, ma il punto forte è la giocabilità, anche se si sente la mancanza di un tutorial. Per ora cmq non ho trovato situazioni frustranti, ma sono solo al 10% di completamento.
    Indubbiamente spassoso.