1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

E3 2010: NBA Jam si mostra in video

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da IlDottori, 16 Giugno 2010.

  1. IlDottori

    IlDottori Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    794
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Estadio San Mames
    Era il lontano 1993 quando la Midway Games dava vita al primo NBA Jam, divertente interpretazione del basket in versione arcade. Dopo alcune rivisitazioni per Super Nintendo, Mega Drive e PlayStation arriviamo all'attualità che si chiama Nintendo Wii. Infatti EA Vancouver e il creatore originale Mark Turmell, ci ripropongono un classico dei videogames che, stando ai video, saprà divertirci come un tempo.
    Ecco il trailer del gioco e un video di gameplay con tanto di mascotte in azione.

    Ricordandovi che l'uscita di NBA Jam è attesa per ottobre 2010 vi auguriamo una buona visione!





  2. cazzimmaman

    cazzimmaman Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Località:
    distrutta nel 79 d.C.
    una sola parola: boomshakalaka! :asd:
  3. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Lo prenderò sicuramente.