1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trailer di debutto per Rock Band 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 11 Giugno 2010.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Sarà la vicinanza con l'E3, sarà che in primavera la natura si risveglia, ma c'è una pioggia di trailer in questi giorni! Ancora una volta Electronic Arts, con Harmonix ci mostrano Rock Band 3.
    Rockettari di tutto il mondo: eccovi il debut trailer del prossimo titolo musicale!
    Buona visione!

    Ultima modifica di un moderatore: 11 Giugno 2010
  2. Lord Jhon

    Lord Jhon Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    Località:
    Genzano di Roma
    Spero che questi giochi siano un incentivo a formare nuove vere band sfonda timpani, insomma bestie da garage:D:D c'è ne bisogno!!!!!!!

    Da un punto di vista mica li capisco tantosti giochi..perchè non dovrei suonare un vero strumento? Se compri il gioco, lo strumento, e le canzoni sullo store non c'è neanche il risparmio economico...bo'.:???:
  3. Peppe Boxaro95

    Peppe Boxaro95 Oh my gold!!!

    Registrato:
    24 Febbraio 2010
    Messaggi:
    616
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Belpasso, Italy
    Sinceramente da questo trailer non mi è piaciuto proprio,cioè la grafica va bene ma che canzoni c'hanno messo?! Cioè il primo cantante sembra Gay il secondo anche,sinceramente aspetto solamente la scaletta per giudicare,però la cosa che mi stupisce è che in ogni gioco di guitar hero o rockbad non gli mettono mai canzoni Pop decenti,come ad esempio una dei Black Eyed Peas,oppure una di Madonna,(di Lady Gaga c'è l'espansione per Rockband) e tanti altri,ma proprio invece ogni volta mettono solamente canzoni antiche oppure recenti ma quasi totalmente sconosciute,spero solamente che almeno in questo rockband qualche bella canzone totalmente conosciuta e fatta di recente gliela mettano :cool:
  4. Lord Jhon

    Lord Jhon Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    Località:
    Genzano di Roma
    Ma scusa si chima RockBand...è normale che mettano Rock:rotfl:
    Scherzo eh!?;)
  5. Peppe Boxaro95

    Peppe Boxaro95 Oh my gold!!!

    Registrato:
    24 Febbraio 2010
    Messaggi:
    616
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Belpasso, Italy
    si lo so che scherzi,però a dire la verità di rock rockband ne ha davvero poco,cioè mettono molte canzoni pop come detto prima che sono totalmente sconosciute,a volte la EA mi fa restare perplesso :shocked:
  6. Alex vs Predator

    Alex vs Predator Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    326
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Empoli

    Blasfemìa!!!!!! Vatti subito a confessare!!!!!!!!Come puoi dire che in ROCKband ci devono mettere canzoni pop????E quando mai ci sono state nella tracklist del gioco??Mi cadono le braccia...se propio vuoi suonare pop comprati band hero o dj hero, ma rock band lascialo stare che non il pop con ha niente ma proprio niente a che fare....mi fai restare perplesso:???::shocked:
  7. Peppe Boxaro95

    Peppe Boxaro95 Oh my gold!!!

    Registrato:
    24 Febbraio 2010
    Messaggi:
    616
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Belpasso, Italy
    mi sa che non hai capito niente di quello che ho detto,io non dico di volere canzoni pop su rockband,perchè già in rockband ci sono le canzoni pop,(se non mi credi che rockband non ha canzoni pop vatti a guardare l'espansione di lady gaga per rockband 2,lei canta pop mica rock) quello che voglio dire è tutta un'altra cosa da quello che hai capito tu -_-
  8. Alex vs Predator

    Alex vs Predator Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    326
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Empoli
    Mmm io invece penso che sei te ad aver letto male, rileggi ;): te hai scritto
    Che è pura eresia, rock band ha SOLO rock e derivati nella sua tracklist, poco importa se ci sono 5-6 canzoni di lady gaga contro centinaia e centinaia rock, dove le hai trovate le canzoni pop???Inoltre rockband si è proprio distinto perchè a differenza di guitar hero,che piano piano iniziava a mettere qualche musica commerciali, rockband ha sempre lasciata intatta la sua vena rock..
    Poi dici di non aver mai detto di voler canzoni pop su rock band,però hai scritto : però la cosa che mi stupisce è che in ogni gioco di guitar hero o rockbad non gli mettono mai canzoni Pop decenti..quindi implichi di voler canzoni pop decenti,ed è ciò che ho contestato visto che con rockband non ci incastrano una mazza
    Ultima modifica: 11 Giugno 2010
  9. Peppe Boxaro95

    Peppe Boxaro95 Oh my gold!!!

    Registrato:
    24 Febbraio 2010
    Messaggi:
    616
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Belpasso, Italy
    vabbè sarà come dici tu,però quelle in trailer sono canzoni pop :p
  10. Alex vs Predator

    Alex vs Predator Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    326
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Empoli
    Mmm mi sa che di musica te ne intedi poco:D... la prima voce, che te definisci da "gay" e pop, è la voce di jimi hendrix che per tua informazione e il miglior chitarrista della storia del ROCK, non il primo sconosciuto di turno, si parla di leggenda:cool:
  11. Peppe Boxaro95

    Peppe Boxaro95 Oh my gold!!!

    Registrato:
    24 Febbraio 2010
    Messaggi:
    616
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Belpasso, Italy
    non intendevo la voce ma i movimenti che faceva il cantante che sembrava gay :p
    comunque si mi sa che di musica me ne intendo poco,però questa canzone di rock ne ha ben poco lo stesso,cioè non ti fa gasare nemmeno un pò,cosa che con il rock succede sempre :asd:
  12. Alex vs Predator

    Alex vs Predator Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    326
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Empoli
    Non farà gasare (che poi che il rock gasi è una cosa relativa e soggettiva, e di certo è molto riduttivo definire rock=musica che gasa ma è qualcosa di molto più profondo,comunque lasciamo stare che tanto ognuno la pensa come vuole^^), ma di certo di pop in queste canzoni non ce n'è nemmeno una briciola fidati:)... comunque passi il tuo "scivolone" ma la prossima volta devi essé preparato:asd:
  13. Peppe Boxaro95

    Peppe Boxaro95 Oh my gold!!!

    Registrato:
    24 Febbraio 2010
    Messaggi:
    616
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Belpasso, Italy
    vabbè dai non sono l'unico che non è preparato quando commenta,ne ho visti di commenti che sono solamente frutto della fantasia...:rotfl:
  14. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    costano sempre troppo -_-
  15. zazaimran

    zazaimran Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.684
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    122
    Località:
    渋谷区 Shibuya
    .

    zazaimran ha aggiunto 0 Minuti e 36 Secondi più tardi...

    aahahaha....lo hai smer.....
    comunque sembra bello pero mi serve una chitarra cacchio!!!ne avete una da darmi??xD
  16. Antomagno

    Antomagno Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Cesena
    Non ci posso credere...dimmi che stai scherzando, ti prego.
    "Canzoni pop decenti", black eyed peas, madonna, lady gaga, canzoni antiche o recenti ma quasi totalmente sconosciute...

    Non ci posso davvero credere.
  17. Alex vs Predator

    Alex vs Predator Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    326
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Empoli
    Ne ho una con i tasti che si incantano,ha lo star power anch'esso incantato come se la chitarra fosse sempre impennata e che ormai non aggancia più il segnale se la vuoi:rotfl:
    E pensare che l'ho usata pochissimo, evidentemente era difettosa:???:
  18. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Io veramente continuo a non capire il vostro di ragionamento. Questi sono giochi, servono per divertire. Tu dici che non ha senso prendere questi giochi, allora ti rispondo che non ha senso comprare Call Of Duty, vai in guerra e fai sul serio no? Potrei argomentare per pagine e pagine, ma scrivo giusto 3 punti per far riflettere:
    • Il prezzo: se proprio vuoi spendere poco ci sono bundle chitarra + gioco a 30-40 €, la differenza con una chitarra da 300-400 € direi che c'è.
    • L'immediatezza: se vuoi giocare ad un musicale non c'è bisogno di fare ore di pratica, metti il gioco e ti diverti. Certo, non suonerai ad esperto, ma la curva di apprendimento è comunque molto meno alta di quella di uno strumento vero.
    • La possibità per tutti di divertirsi: oltre al fatto che il gioco è immediato, salendo di difficoltà chiunque ha pane per i propri denti, perché è vero che alla prima volta puoi completare le canzoni, ma salendo di livello si arriva a punti in cui ci vuole il tempo di pratica della chitarra vera per arrivare, forse, a farle decentemente.
  19. Kalo46

    Kalo46 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Febbraio 2009
    Messaggi:
    455
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In una casetta sul delta del Mississippi.
    Secondo me le tracklist dei Rockband son sempre state buone.
    E poi questo terzo capitolo promette bene:la prima canzone del video è CROSSTOWN TRAFFIC di JIMI HENDRIX,e se questo non è rock :asd::asd:
  20. Peppe Boxaro95

    Peppe Boxaro95 Oh my gold!!!

    Registrato:
    24 Febbraio 2010
    Messaggi:
    616
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Belpasso, Italy
    no non mi ha smer.... in poche parole mi aperto gli occhi sulle cavolate che stavo dicendo ;D