1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Deus EX: un antipasto prima del trailer

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 1 Giugno 2010.

  1. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    Eidos Interactive ha messo online alcune immagini riguardanti il terzo episodio della serie Deus EX. Si tratta di screengrabs tratti dal trailer che verrà mostrato in occasione dell'E3 in apertura tra due settimane a Los Angeles. Nel filmato vedremo sicuramente elicotteri esplodere, soldati lottare, e la città di New York presa d'assalto.

    Deus EX: Human Revolution arriverà per la fine del 2010 su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.


    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
  2. Kakashi4ever

    Kakashi4ever Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    851
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Gli altri capitoli non li ho mai giocati, ma questo sembra promettere bene.
    A proposito, dove sono usciti gli altri titoli? Ci sono per pc? Quasi quasi me li rigioco per capire la storia.

    EDIT:
    è uscito per PC, ma il primo episodio graficamente è da inizio anni 90 nonostante fosse uscito nel 2000. Il seguito, uscito nel 2003, è già qualcosa di meglio, ma graficamente è sempre molto indietro rispetto agli standard del periodo...
    Ultima modifica: 1 Giugno 2010
  3. Felneth

    Felneth Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2009
    Messaggi:
    651
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    io il 2 lo giocai all'epoca e aveva una gran bella grafica....o forse ricordo male...boh...comunque vorrei una tonnellata di notizie su questo gioco che aspetto con ansia spasmodica
  4. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    l'ultima immagine è davvero dettagliata :-o anche se in cg :asd:
  5. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    Il primo l'ho giocato, ma non ne ricordo molto del dettaglio grafico, ricordo che era figo perchè potevi hackerare i dispositivi.
    Il secondo invece era ben all'avanguardia per i tempi, dopo Doom3 è stato uno dei primi giochi ad usare il bump mapping e le illuminazioni dinamiche, inoltre aveva anche una buona fisica. ;)
    Il gioco di per se era fatto bene, numerosi innesti e potenziamenti biomeccanici permettevano di evolvere il personaggio a piacimento sviluppando a nostra scelta determinate abilità e alcune scelte influenzavano il gioco.
    Direi che è stato uno dei primi RPG/SciFi degno di nota :)
    il papà di MassEffect.

    Questo sembra niente male, ma sinceramente da DeusEx non mi aspetto tanta grafica (se c'è è meglio, ovvio), mi aspetto un gameplay e innovazioni nello sviluppo del Pg ;)
  6. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    Bello bello, ma voglio un video del gameplay, onestamente è quello che m'interessa.

    P.S.
    Spero solo sia più simile al primo che al secondo....
  7. Corey91

    Corey91 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Località:
    Novara
    WOW mi ispira parecchio, però se devono fare un Trailer con una CG così devastante mi aspetto che graficamente cercheranno di dettare dei nuovi standard :)

    PS: cmq una grafica del genere l'avremo quando saremo tutti vecchi O_O XD spero di no :D
  8. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Il prima era semplicemente INARRIVABILE.

    Trama stupenda, gameplay da oscar, finali alternativi a seconda delle scelte effettuate durante il gioco, possibilità di "plasmare il proprio destino, e quello degli altri" (chi ci ha giocato sa cosa intendo).

    Il secondo era solo un titolo mediocre, del resto puntava molto sull'impatto grafico, a scapito dell'atmosfera generale.
  9. bons360

    bons360 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2009
    Messaggi:
    971
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    quoto...bellissima storia...lo dice uno che ha finito tre volte il gioco(su pc) per vedere i vari finali...parlo del primo deus ex. il secondo dovrò giocarci entro la fine del 2010. cmq il primo deus ex mi è rimasto impresso più di tutti i videogiochi che ho giocato(escludo quelli della ps1): forse perchè era il primo gdr per me; forse perchè avevo un amore innato per gli fps e le storie alla dan brown(chi lo ha giocato sà di cosa parlo:D); forse per la trama intrigante e appassionante come poche altre(mi viene in mente quella di halo;) )
    per me questo gioco sarà un must have
    consiglio di giocare al primo deus ex,per chi ancora non l'avesse fatto: ormai le case produttrici non puntano più di tanto sulla trama...e questo imho è un male:cry:
  10. Bimbo23

    Bimbo23 Tribe Member

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    La Spezia
    Condivido tutto al 100 X 100, comunque il trailer è uscito e si preanuncia interessante:
    http://deusex.com/preorder.php