1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Video e demo per Ninety-Nine Nights II

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 28 Maggio 2010.

  1. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    Feelplus torna a mostrarci il lavoro svolto con Ninety-Nine Nights II, per gli amici N3II. Carino come acronimo, vero?
    L'action-game uscirà a giugno su Xbox 360; potete trovare sul marketplace una demo, per ora solo appannaggio degli utenti Gold e Americani. La nostra speranza è vederlo presto disponibile anche per noi italiani.
    Vi proponiamo il filmato di Youtube che riprende proprio il gameplay in essa proposto. Buona visione.


  2. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    il numero dei nemici a schermo è impressionante, poi è il primo livello. certo, più numerosi sono più da fastidio notare che sono tutti uguali. non vedo l'ora di vederlo più da vicino per vedere i dettagli. gli efftti speciali ci sono, mi pare il ritmo di gioco pure, resta da appurare se è loingevo, vario quanto a gameplay ed ambientazioni
    visto così sembra bellissimo cmq
  3. omegaweapon

    omegaweapon Tribe Member

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    907
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Jacinto
    sembra molto ben fatto, a parte l'IA dei nemici, a livello degli elettori del PDL...
    :( spero la migliorino, e di molto anche, perchè a parte questo sembra un ottimo titolo...
  4. ERRE

    ERRE Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.077
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Treviso
    :rotfl:
    Anche secondo me é da migliorare l'IA dei nemici, anche se il mostro grosso era un po' più cazzuto.... speriamo anche in una maggiore diversificazione dei nemici...
    Ma secondo voi é obbligatorio l'acquisto del primo e si può partire subito con il secondo?
  5. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Vabbè il video sarà fatto al livello super nabbao.
    Per la tua domande dice di no.
  6. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Io invece sono molto contrariato, prima cosa c'è il solito problema che ci sono 1000 nemici su schermo e al massimo ti attaccano in 3. La configurazione dei tasti, seppur comoda, si rifa a schemi davvero classici del genere e di conseguenza anche il ritmo di gioco è piuttosto vetusto, a questo aggiungi che non ti resta che premere sempre lo stesso tasto.
    Peccato pensavo che dopo Bayonetta il mondo degli action si smuovesse, iniziando a proporre qualcosa di nuovo, e dire che il titolo Sega ha inserito piccoli cambiamenti, non oso immaginare se qualche brand tenti di rivoluzionare il genere.
    Comunque penso che anche io proverò la demo, e magari anche il gioco, visto che da quasi 10 anni finisco praticamente tutti gli action che siano giochi di merda o capolavori :D
  7. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    sono curioso di provarlo..mi pare carino!
  8. cucinorez

    cucinorez Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    635
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cantù
    fico fico, mi son sempre piaciuti questi giochi stile dynasty warriors, ho apprezzato anche il primo n3 che non era stato accolto tanto bene. Comunque la precendenza sull'acquisto ce l'ha Sengoku Basara 3, poi vedrò se comprare anche questo
  9. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    bayonetta ha innovato, ma dopo di lei sono usciti god of war, darksiders, dante's inferno, non esattamente il massimo dell'innovazione, e hanno avuto tutti più successo; e il pubblico altro non aspetta che DMC. il genere non si innoverà mai, resterà sempre questo, ogni tanto ci sarà una mosca bianca come bayonetta ma è inutile aspettarsi che diventi la regola e non l'eccezione. l'hack and slash è sempre là stantio e fermo
  10. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    I titoli da te citati (darksiders direi anche di eliminarlo) non fanno testo perchè la produzione degli stessi è iniziata in contemporanea (anche prima se prendi GOW) di Bayonetta, quindi mi pare piuttosto normale che non si possano essere ispirati a Bayonetta come "Messia" di una probabile rivoluzione. So che il genere si lascia difficilmente cambiare, però ogni produzione ha i suoi spunti interessanti e minimamente innovativi, questo invece mi sembra proprio antico...
  11. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    bello...quanti nemiciii...quando esce??
  12. Blackout93

    Blackout93 Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2009
    Messaggi:
    492
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Uscirà a Giugno? Ottimo, qualcosina allora esce in Estate :p
  13. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Sembra ben fatto con moltissimi nemici a schermo però il genere non mi attira proprio.
  14. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    sembra un misto tra il signore degli anelli, GOW e Devil may cry :asd:

    ma perchè il tipo si mette ad alzare la luminosità ? :rotfl:
  15. omegaweapon

    omegaweapon Tribe Member

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    907
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Jacinto
    obbligatorio no, ma il primo si lascia giocare bene... e visto a quanto lo puoi trovare credo che non sia assolutamente da buttar via...
  16. Nik 5

    Nik 5 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.871
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Località:
    Caprica City
    O a livello di chi fa queste battutine insulse sulla politica... :lalala:


    Il primo N3 l'ho amato, giocato fino alla fine, e in fondo era anche troppo difficile!
  17. deficitgamer

    deficitgamer Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Ottobre 2009
    Messaggi:
    174
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    telve (TN)
    bello peccato sia esclusiva xbox...ma sbaglio o i nemici sono tutti uguali????:???: