1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Presentazione ufficiale di H.A.W.X. 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 27 Maggio 2010.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Ubisoft è lieta di presentarci Tom Clancy's H.A.W.X. 2, titolo che ci metterà alla guida di aerei velocissimi e pesantemente armati.
    Il titolo vedrà la luce il prossimo autunno sulle principali console, ma potete leggere meglio nel comunicato:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Maggio 2010
  2. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Speriamo che i velivoli non siano dotati di centinaia di missili come accadeva nel precedente episodio...
  3. wall86

    wall86 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2008
    Messaggi:
    149
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Normandy o Cittadella
    MIO !!:tghiupp:
  4. Th3_S1lver_0ne

    Th3_S1lver_0ne Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    16
    Speriamo che lo siano... solo a difficolta facile però.
  5. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    devono per forza...nessun ace combat o hawx sarebbe finibile con una quantità di missili realistica..NESSUNO...non sono simulatori...questo ancora molti non riescono a capirlo...
  6. darkarmine

    darkarmine Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2006
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    tra lo stick sinistro e destro del joypad
    il primo mi ha molto divertito... ma questo lo prenderò dopo quando scenderanno i prezzi, visto che il primo ha subito relativemente presto dei tagli.
  7. DamonDraven

    DamonDraven Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.159
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    Mh.
    Io spero sia nettamente più veloce del primo!
    Mi sono scaricato la demo per farmi un po' di voli adrenalici...
    e mi stavo addormentando dopo 5 minuti...
  8. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.473
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Località:
    New Mombasa
    ho provato il primo e devo dire che è stato divertente... mi è piaciuta anche l'implementazione del microfono...
  9. cazzimmaman

    cazzimmaman Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Località:
    distrutta nel 79 d.C.
    esatto, e poi alla modalità più difficile non è che ti davano così tanti missili.

    Però noto con piacere che qualche passo avanti in quanto ambientazione s'è fatto, di sicuro non sono screenshot in game ma vedo bei miglioramenti.
  10. Dreamworx

    Dreamworx Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.495
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Località:
    Venezia
    ..a guardare le foto sembra molto bello :roll: ..la grafica e molto curata :roll:
  11. F-35JollyRogers

    F-35JollyRogers Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    960
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Località:
    Livorno
    Ahahahaha.... ecco uno che parla di adrenalina!!!! Ho comprato il primo HAWX al day one, sono fan di Top Gun, infatti credo che fossi l'unico stronzo che girava con l'F-14 nelle partite online o in coop. Ma bando alle ciance, volevo solo dire che secondo me l'unico modo che hanno per iniettarci dell'adrenalina addosso sono delle voci disperate, che urlano, dei compagni che ci invocano o che ci stanno accorrendo in aiuto, perchè tanto il senso di velocità, per aria non lo si avrà mai, a meno che non ci si abbassi ad una altezza di 40-50 mt. Detto questo sarebbero fantastiche le condizioni meteo, sotto le nubi fulmini e pioggia, e sopra le nuvole, sole! Sarebbe uno spettacolo! E poi secondo me dovrebbero togliere quei indicatori gialli intorno al nemico, ma visualizzarli solo nel radar se non stealth, e avere possibilità di aggancio solo quando ad effettiva portata. Nel primo episodio l'aggancio avveniva piuttosto facilmente.
    Ma è stato uno spettacolo il primo episodio, i miei aerei preferiti: F-14 & EF2000
  12. Supertheo

    Supertheo Tribe Member

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    386
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Padova
    Non vedo l'ora di giocarciii!!!!!!!!!!!!! dalle foto ha una grafica stupenda.....:D
  13. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Il primo l'ho affittato, ed era di una schifezza assurda :asd:

    Ace Combat 6 lo asfaltava in qualunque momento e ad occhi (o radar) chiusi :asd:
  14. cucinorez

    cucinorez Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    635
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cantù
    Mah...ace combat 6 era la SOLITA SOLFA però,questo col sistema di volo OFF(che se lo si sapeva usare era capace di regalare grandi soddisfazioni e combattimenti aerei quasi poetici) almeno ha provato a cambiare le carte in tavola...
  15. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    era pressochè lo stesso gioco......con la differenza che le ambientazioni di HAWX erano migliori LOl

    La baia di Tokyo era magnifica^^

    Evil_Sephiroth ha aggiunto 0 Minuti e 55 Secondi più tardi...

    sarebbe ingiocabile...e chi non ha un TV grosso non vedrebbe l'agganciamento...fra l'altro oramai le visualizzazioni delle informazioni di aggancio sul vetro esistono veramente quindi^^
  16. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    la grafica è notevole.
  17. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Hai ragione, secondo me, solo nella prima parte

    HAWX è una copia mal riuscita di Ace Combat :asd: in quanto non riusciva in alcuna maniera a tenerti attaccato alle vicende narrate, cosa che invece riusciva bene, come sempre, ad Ace Combat.
  18. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    beh erano due storie di taglio diverso

    ace combat è come sempre molto + fantasiosa e improbabile..con fortezze volanti e ecc...hawx era una storia abbastanza "clancyana" anche se con alcune forzature (non è realmente scritta da clancy) in un mondo in cui la guerra è puro marketing (con le corporazioni private) la storia rimane assolutamente credibile in via teorica.

    Ora magari si preferisce la trama più fantascientifica che spesso contraddistingue ace combat (chi ha detto Distant Thunder o Elechtrosphere)..però in questo caso si spazia nell'area dei gusti personali..a livello di cura sulla trama i due titoli si equivalgono, pur puntando su storie agli antipodi come posizionamento rispetto al mondo reale.
  19. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    Concordo in pieno.
    Graficamente HAWX è un pò meglio, sulla trama mi è piaciuta un pò più su AC6.

    Però la cosa importante, ovvero il gameplay, è nettamente migliore su AC6, questo soprattutto per DEMERITO di HAWX che rasenta il ridicolo, l'unico modo per entrare in stallo è usare una modalità "avanzata" (che è la cosa più assurda che ho mai visto, irreale e irrazionale, e sicuramente non avanzata!!!).
    E poi troppo facile...

    Però visto che di giochi di aerei non c'è molto... ben venga HAWX2 :)
  20. mx88

    mx88 Tribe Member

    Registrato:
    20 Gennaio 2008
    Messaggi:
    533
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Speriamo di no! è un arcade, non un simulativo! (inoltre è troppo noioso cercare di risparmiare ogni missile quando poi lanciarli a caso per simulare gli effetti speciali cinematografici XD)
    Comunque... dato che di Ace Combat 7 manco se ne parla, un bell'Hawx 2 male non fa (tanto giochi del genere, per qualche arcano motivo, si svalutano subito)