1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Natal: Ok il prezzo è giusto?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da corax, 26 Maggio 2010.

  1. corax

    corax Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    994
    "Mi Piace" ricevuti:
    80
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rome, Italy, Italy
    La nuova periferica motion sensing di Microsoft ha fatto discutere sin dai primi giorni successivi all'annuncio dell'E3 dello scorso anno. Le speculazioni vertevano sulla sua applicazione, sullo sviluppo dei giochi, sul target di riferimento etc. Sicuramente tra i Natal-topic più discussi c'è il prezzo. Prima si è parlato di cifre astronomiche poi ridotte ad una previsione sotto i 50 dollari per finire fino ai 200 dollari dei giorni nostri. Ebbene pare che finalmente fonti affidabili, ma non ufficiali, si siano sbottonate con informazioni credibili: Natal costerà 149 dollari e sarà rilasciato presumibilmente nel mese di ottobre di quest'anno (notizia già trapelata a cui è seguito un secco "no comment"). Microsoft affiancherà all'offerta stand-alone quella in bundle con la console a circa 299 dollari. Il target della line-up di lancio sarà presumibilmente una "manciata" di giochi arcade che tenderanno a fare colpo su famiglie e casual gamer. La stessa casa di Redmond non ha nascosto di voler fare di Natal una sorta di elisir ringiovanente per la console ormai giunta oltre metà strada del suo ciclo vitale. In attesa di scoprire come saremo colpiti dalla conversione euro dollaro (tasso di cambio attuale o conversione 1:1), vi informiamo che per il nome e i prezzi ufficiali della periferica bisogna attendere l'E3 del prossimo giugno.
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Maggio 2010
  2. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    149 euri quindi? STICAZZI, resti sullo scaffale !
  3. dani_lost

    dani_lost Il Salutatore Pazzo

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    Se in bundle con console c'è una slim allora forse...altrimenti niente. 120 euro son troppi!
  4. Kakashi4ever

    Kakashi4ever Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    851
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Prezzo eccessivo. Dovrebbero regalare una marea di giochi a quel prezzo, direi tanti quanti l'accoppiata Wii Sport e Wii Sport Resort per giustificare un simile esborso...
    Se speravano di venderne un milione a quel prezzo... :asd: :asd: :asd:
  5. 360PS3FANBOY

    360PS3FANBOY Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    119 euro se va bene, di ufficiale non c'è nulla, sono tutte speculazioni, il prezzo ufficiale è quello che sarà annunciato assieme al nuovo modello, ( che ovviamente verrà annunciato un mese prima dell'uscita).
  6. andrew_95

    andrew_95 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    569
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Abruzzooo!!!
    secondo me sono troppi...
  7. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    si sapeva che il prezzo sarebbe stato più o meno su quella cifra..comunque ancora non è ufficiale.
  8. Bennet

    Bennet Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    2.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vicenza/Padova
    troppo... lo prenderò dopo un bel po' di tempo se ci saranno giochi decenti
  9. Il Divo

    Il Divo Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.050
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    157
    Località:
    Valle di Lauro e del Baianese
    penso che lo prendero di sicuro al day1
  10. Okazuma

    Okazuma Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.740
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Località:
    Taranto, Italy, Italy
    E menomale che doveva costare poco....
    Essendo fonti non ufficiali potrebbero anche sparare eresie ma se il prezzo è quello non so quanto successo possa avere stand alone,meglio il bundle a questo punto,anche se di gente "strana" ce n'è a vagonate (Apple docet)
  11. AVRILfan

    AVRILfan Guest

    Direi,piuttosto, Natal: Ok, il prezzo non è giusto! 149 euro per una perifica seppur rivoluzionaria sono davvero eccessivi e ne minerebbero fortemente l'espansione e quindi la volontà da parte degli sviluppatori di lavorarci su; magari un nuovo acquirente potrebbe anche comprare il bundle a 300 euro ma a quel prezzo di stand-alone ne venderanno davvero pochi...
    Per fortuna che il prezzo è ancora ufficioso...
  12. Fire ITz Kr0n0S

    Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    Ok il prezzo è giusto per lasciarlo sullo scaffale :D
  13. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    comunque me lo puppo al d-one!:asd:
  14. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    120 euro? Magari.... Se utilizzeranno il solito cambio allora quei 149 dollari qui in Europa diventeranno 149 euro
  15. sassi

    sassi Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2008
    Messaggi:
    589
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    Credo che solo i bundle saranno convenienti. Tanti i primi tempi ci sarà sempre qualche "pirlo" che lo comprerà anzi più di qualche, molti!
  16. shockwave82

    shockwave82 Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.006
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    prezzo altino... si rischia di farsi scappare molti player che opteranno per quell'orrenda scopiazzatura della sony...

    Cmq tutto dipenderà dai giochi... l'ideale sarebbe (e dico sarebbe perche' so già che non resistero' e comprero' tutto al day-one) attendere l'uscita di alcun giochi per entrambe le console e vedere cosa conviene di piu'.
  17. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    Amo i prodotti apple e non mi sento per niente "strano".
    Sono costosi, ma sono anche avanti due generazioni.
    Ho un mac da 4 anni e non ho mai avuto necessità di re-installare il sistema operativo pur usandolo ferocemente tra applicazioni audio, cazzeggio e rete.
    Con winzozz ero in format ogni 8 mesi di media.

    ..e fosse solo questo............

    ..ma se uno ama il ctrl+alt+canc, bsod, trojan e lentezza, e reputa i prodotti apple solo di moda, bhè che rimanga delle sue convinzioni...................
    Sono consapevole che ci sono tanti cretini che comprano computer con su una mela per figosità e ignoranza.. Ma fidati che ce ne sono ancora di più che comprano computer con su il nuovissimo strabiliante sistema operativo Sette perchè "è troppo meglio migliore"....


    E allora che ci vuoi fare?

    ..

    Tornando IT,
    il natal a quella cifra non lo comprerò subito.. speravo 99 euro.. ma 149 anche se d1, sono davvero troppi per quello che fa............
  18. masterchef

    masterchef Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Maggio 2010
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    149 euro per un eyetoy mi sembrano eccessivi. Certo MS è stata bravissima a montare hype, su un periferica che al momento non ha mostrato NULLA di concreto e giocabile, e i fanboy di sicuro la compreranno al day-one.
  19. Peppe Boxaro95

    Peppe Boxaro95 Oh my gold!!!

    Registrato:
    24 Febbraio 2010
    Messaggi:
    616
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Belpasso, Italy
    ragazzi capisco che 150€ sono tanti,ma per una periferica di questo livello 150€ ci valgano eccome! :lalala:
  20. rogueleader

    rogueleader Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Località:
    Skyloft
    Se tutto questo viene verificato è un disastro, prezzo alto, un po' più di due giochi! sicura assenza di scelta all'inizio... e poi i giochi decenti per farli richiedono tempo, se poi ci si mette la novità della periferica il tempo aumenta, il caso Wii insegna... mah!

    ma tutto questo livello no lo vedo... ammetto di essere rimasto sbigottito dopo il primo video ma poi riallacciando i neuroni saltati del cervello, da tutto quello che si è visto di miracoloso per il gioco non c'è molto, forse i comandi vocali ma che poi non sono neppure una novità assoluta.
    Ultima modifica: 27 Maggio 2010