1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la recensione di Skate 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 25 Maggio 2010.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Amanti della tavola a quattro ruote unitevi! È ora di eseguire l'ultimo trick! Sì, proprio quello che tanto vi fa penare e più volte vi ha portato a guardare molto da vicino il selciato. Lo skate è pericoloso, si sa, ma forse è anche questo il suo fascino. Ma non temete, se non volete rischiare di imbattervi in rovinose cadute, non vi resta che affidarvi all'ultima creazione dei ragazzi di Black Box, Skate 3; un titolo oramai diventato sinonimo dello skateboarding videoludico, tanto forte da far impallidire chi prima di lui aveva dominato il genere in questione. Per saperne di più, vi invitiamo a leggere la recensione a cura di Francesco 'B1GASS' Russo. Vi auguriamo, come sempre, una piacevole lettura.

    Ultima modifica: 25 Maggio 2010
  2. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.770
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.413
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Concordo con la recensione, rimane un bel gioco dalle ottime meccaniche ma forse quelli di black box dovrebbero prendersi più tempo tra un capitolo e l'altro altrimenti fanno la fine di tony hawk :D

    E finalmente hanno sbloccato le telecamere che nel 2 erano a pagamento. :cool: