1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Move e 3D faranno parte di Gran Turismo 5!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 25 Maggio 2010.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Quale sarà stato il motivo principale del ritardo di Gran Turismo 5? I danni alle vetture? O qualche problema tecnico uscito nella parte finale dello sviluppo? Niente di tutto ciò! Il team affiliato con Sony denominato Polyphony sviluppatore del titolo di corse piu' famoso del mondo ha affermato che Gran Turismo 5 supporterà al 100% il nuovo controller Move e la tecnologia 3D sui nostri monolite! Adesso la domanda che ci viene in mente è... Come faranno ad implementare il nuovo controller di movimento in un titolo come Gran Turismo? Non ci resta che attendere l'E3 in cui molti misteri, tra cui la stessa data sulla release, verranno rivelati!
    A voi lasciamo come sempre i commenti.
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Maggio 2010
  2. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    mah...non è una critica al move,ma questi controller non si addicono affatto ai titoli di guida....così come il natal....rischiano solo di perdere il lato simulativo per un approccio molto più arcade facilitando così i comandi....credo che rischiano di deludere i fan storici della serie
  3. Pino1975

    Pino1975 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    293
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italy
    Come faranno ad implementarlo su GT5?Semplice,ci sarà un nuovo posticipo del gioco + atteso di questa next-generation.
  4. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Lo useranno come pomello per il cambio...oppure come potenziamento per poter spostare le vetture che si trovano di fronte a noi, alla Star Wars per intenderci...scherzi a parte non so come possa essere utilizzato. Certo dovranno pubblicizzare il Move e GT5 è un gioco con un nome importante e conosciuto dalla massa, però io non ne vedo l'utilità...
  5. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    naaa credo che i posticipi erano appunto per raggiungere questo obiettivo..ormai non serve più posticiparlo...io mi auguro solo che quella del move sia un opzione da poter abilitare a propria scelta...e sicuramente sarà così sennò sono dei folli...piuttosto credo che il livello grafico del gioco abbia subito un lieve abbassamento per permettere il 3d...tutto questo di certo non farà piacere ai puristi della serie
  6. muller81

    muller81 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2010
    Messaggi:
    367
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cisco VPN
    Molto probabilmentre sarà qualche cosa che avrà a che fare con l'editor delle piste e varie modalità foto, garage e customizzazioni delle vetture. Verniciare la macchina come si avesse la pistola del compressore non è male ma ovviamente è solo una mia idea eh. :)*.

    Scattare foto "visualizzando l'angolo con il MOVE non è male. Anche produrre una pista con il Move non sarebbe male.

    Tutte le volte che sony ha incluso una nuova cosa lo ha sempre fatto bene e certamente anche in questa occasione sarà cosi. :)*
  7. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    quoto, posso capirlo su modnation racers, ma in un gioco che cerca di essere così fedele alla realtà, move non ci azzecca proprio.
    però stai sicuro che i veri fan non rimarranno delusi da questa aggiunta, semplicemente perchè la snobberanno in favore di un'ottima postazione di guida:lalala:
  8. Sam Perry Ghilligan

    Sam Perry Ghilligan Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2008
    Messaggi:
    3.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    301
    Punteggio:
    36
    si può scegliere la fisica in gt, arcade e professionale. Non vedo dove è il problema. ovvio che con quella cagata del move dovrai usare l'arcade.. ma chi compra gt e usa l'arcade è meglio che non lo compri. Detto questo secondo me il move su gt è totalmente inutile, l'unica cosa da prendere è il volante.
  9. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    Lo implementeranno come lo hanno implementato su Mario Kart per Wii ;)
  10. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Non credo, probabilmente la qualità si abbasserà quando si userà l'opzione 3D, ma se si gioca senza tale opzione la grafica sarà più elevata.
  11. lion-h

    lion-h Tribe Member

    Registrato:
    9 Marzo 2009
    Messaggi:
    2.554
    "Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    Località:
    Sicilia
    PSN Tag:
    lion-h
    a me lascia perplesso questa notizia, move e GT5 mah vedremo
  12. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    La cosa ANCHE Buona riportata in notizia,è che finalmente vediamo un Bel 100%,ma ora mi vien da dire.ma allora, hanno rimandato la data ufficiale(marzo) solo per il move e il 3d?se la potevano risparmiare secondo me.
  13. Kinto

    Kinto Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Febbraio 2009
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Pesaro
    Non possono aver rimandato l'uscita per sta cosa.
    Controproducente anche economicamente

    Fai uscire il gioco e poi a PAGAMENTO metti la possibilità del 3D e del Move.

    L'unico motivo plausibile del ritardo è che hanno visto che Forza Motorsport è un signor gioco
  14. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Sta notizia l'avevo gia postata io settimane fa..manon e stata pubblicata.

    x rispondere a gacktcamui:

    ma solo se attivi la modalità 3d.
  15. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    cagata colossale, non che mi interessi gt5 perchè non mi piacciono i giochi di corse... a parte wipeout :D
  16. Lo-gitech

    Lo-gitech Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2009
    Messaggi:
    490
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ancora con questa scemenza :-o
  17. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    MALEDETTI!

    che me ne frega del move?,chi cavolo se ne frega?non importa a nessuno!

    lo facessero uscire in fretta

    io voglio questo gioco!!! Lo voglio!!!

    che siano maledetti per intere generazioni!!!
  18. garuda

    garuda Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2009
    Messaggi:
    100
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0

    ahah sono d'accordo con te!
  19. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    :asd::asd:

    un po' ti capisco..

    pero nei piani di Sony GT5 e il cavallo di troia per sdoganare TUTTE le feature della propria console:

    -resa grafica
    -3D nativo
    -Move

    e il suo cavalla di razza piu pregiato, quello su cui punta di piu.

    Il 3d su gt5 all'e3 verra mostrato in padigline con tutti i nuovi tv 3d...
  20. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    si vabbeh ma le tv 3d non le ha nessuno e se per giocare a gt5 sei nella mia condizione(devo prendere pure la console),il gioco dovrebbero metterlo in bundle con console e tv non posso spendere 3.000 euro per giocare a gt5...cioè il move è na cosa proprio inutile,non dico che sia una notizia falsa per prendere tempo,assolutamente,ma dico che se ne può fare a meno,è come se mi dicessero che ritardano reach per renderlo compatibile col natal per fare i video con lo spartan...chissenfrega...per gt5 serve il volante e basta...il move potrà pure essere una figata,ma per gt5 non è indispensabile,non puoi ritardare una k/a per una puttanata come questa...siamo realisti è una presa per i fondelli...io questi della polyphony li odio seriamente,sono degli smidollati,hanno dovuto metterci un mare di tempo,io il gioco lo prendo anche se fa schifo(magari non al d1),ma leggere cose di sto genere fa davvero rabbia,solo perchè mi sento preso in giro come gamer e come consumatore,mica so i primi che fanno un videgioco sembra stiano facendo l'uiniverso...fatelo uscire e non rompeteci le palle e il move non dico dove se lo devono mettere...

    Ripeto

    Che siano maledetti per intere generazioni!

    p.s. semmai cavallo di battaglia non di Troia(come le madri di quelli della poliphony)