1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Annunciato Il Testamento di Sherlock Holmes

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 14 Maggio 2010.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Focus Home Interactive e Frogwares hanno oggi annunciato Il Testamento di Sherlock Holmes, il ritorno in chiave videoludica del famoso detective Sherlock Holmes. Per ora è stato rilasciato solo un piccolo teaser trailer per del gioco, ma siamo speranzosi che al più presto avremo nuove informazioni.

  2. Il Divo

    Il Divo Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.050
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    157
    Località:
    Valle di Lauro e del Baianese
    come odio sto genere di giochi anche se alcuni sono carini
  3. Dreamworx

    Dreamworx Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.495
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Località:
    Venezia
    .. questo titolo non ci sta proprio per un videogioco,non sanno piu cosa inventarsi :lalala:..
  4. m1a2

    m1a2 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Settembre 2009
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Io sono fermamente convinto che il videogioco sarebbe il formato ideale per un giallo, molto meglio di qualunque libro, serie TV o film: l'unico che potrebbe dare un livello di coinvolgimento tale da far sentire il giocatore un vero e proprio Sherlock Holmes che si arrovella nella soluzione del caso e decidendo di persona quali dettagli sono o meno utili per risolvere il caso e non, come avviene nei film, il regista tramite l'inquadratura o lo scrittore, nei libri, che rivela la prova fondamentale alla fine del caso (e lì, piuttosto che pensare "ah, che bravo Holmes!" pensi "Grazie, se questo lo sapevo prima, il caso l'avrei risolto già risolto alla seconda pagina...."). Ovvio che un videogioco del genere dovrebbe garantire una libertà di movimento e un dettaglio grafico notevole, ma vedere i progressi fatti con Heavy Rain e GTA mi lascia sperare che un giorno qualcuno, con le idee giuste, riesca a creare un titolo del genere.

    A giudicare dall'incuria che caratterizza l'aspetto grafico del gioco nel filmato direi che non è il caso de "Il testamento di Sherlock Holmes", ma sarei felicissimo di sbagliarmi.
  5. Helghan

    Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

    Registrato:
    14 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Roma!
    La penso come te. E anche io credo che non sia il caso di questo gioco..
  6. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
  7. marcojam78

    marcojam78 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    371
    "Mi Piace" ricevuti:
    30
    Punteggio:
    47
    Località:
    savona
    ti quoto ma mi dispiace ma come un buon libro non c'è niente se ti coinvolge lo riesci a leggere tutto di un fiato e i volti i personaggi le ambientazioni sono tutte dentro di te nella tua immaginazione rendendo ogni libro una avventura o racconto personale
  8. Bennet

    Bennet Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    2.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vicenza/Padova
    è orrendo! :asd: