1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovi screenshot per Ninety-Nine Nights II

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 9 Maggio 2010.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Attraverso il portale Andriasang, Konami ha rilasciato nuovi screenshot per Ninety-Nine Nights II, hack 'n' slash seguito di uno dei primi titoli che componevano la line up di Xbox 360. Lasciandovi alle immagini, vi ricordiamo che la data di rilascio europea per il titolo è fissata per la primavera del 2010 e che probabilmente ne sapremo di più all'E3.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
  2. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    mi sembra un po scarsino....piuttosto bruttino....vabbe xò non critico e quindi prima di farlo aspetto qlke video possibilmente in-game!
  3. wood

    wood Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    463
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    16
    Località:
    L'Aquila
    Mi sa che avete sbagliato: primavera 2011 non 2010.
  4. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    nono, è previsto per il 2010
  5. Keitaro Zaraki

    Keitaro Zaraki Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Aprile 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari
    Primavera 2010! Siii *ç* non vedo l'ora che esca!
  6. Helghan

    Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

    Registrato:
    14 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Roma!
    A me lo stile grafico piace abbastanza, almeno nelle immagini. Aspettiamo altri video in-game e magari una demo, per giudicarlo meglio..
  7. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    a me il primo era piaciuto x' potevi fare delle stragi qnd la barra blu era pienissima^^

    solo che aveva un problema....se uccidevi un boss accanto a qlcosa tipo albero o roccia,nn potevi prendere l'espe x' era coperta dalle textures...la vedevi ma nn potevi prenderla....era molto molto disappointing!!soprattutto x un gioco next gen.....

    xò inphy era gnocca....e CATTIVISSIMA!!!!
  8. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    C'è qualche legame tra il primo e il secondo, o si può giocare direttamente il secondo?
  9. raziel054911

    raziel054911 Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    Località:
    Italia
    non credo sia legato al primo, ma anche lo fosse è cmq un gioco d'azione, nel primo la trama praticamente non c'era^^, c'era solo un pò di lore per giustificare il massacro.

    Graficamente scarso no, tenendo conto che muove una marea di personaggi a schermo... la casa è la stessa che produce Kuf2m ma credo il team sia diverso.

    A me non piace stilisticamente, il primo N3 era molto mangoso, questo non riesco a indentificarlo... c'era anche da dire che sono immagini orrende, aspettiamo un video per vedere le animazioni e lo stile di combattimento.