1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuove indiscrezioni su Gears 3: la Epic nega tutto!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 6 Maggio 2010.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    ATTENZIONE: la presente news contiene delle anticipazioni sulla trama dei capitoli 1 e 2 di Gears of War. Se siete persone sensibili, o non avete giocato i suddetti titoli, se ne sconsiglia la lettura.

    Avete presente gli scan che vi abbiamo mostrato ieri? Quelli della rivista russa con il reportage su Gears of War 3?
    Bene, per quei pochi di voi che non hanno il russo come seconda lingua e che non masticano bene il cirillico, vi proponiamo una traduzione (della traduzione per l'esattezza, perché l'originale cui ci riferiamo è in inglese).
    Non per voler mettere le mani avanti, ma vi avvertiamo che Cliff Bleszinski della Epic Games dichiarato tramite Twitter che molte delle cose che leggerete sono false, a causa di cattive traduzioni o misunderstading.
    Comunque a livello di curiosità ve le proponiamo, poi chi vivrà, vedrà!
    • Epic ripete che Gears 3 sarà la fine della trilogia di Marcus Fenix. La serie continuerà con spin-off, prequel, sequel, e con la transizione verso un nuovo genere.
    • La storia si colloca un anno e mezzo dopo le vicende di Gears 2. Dopo la caduta di Jacinto, il COG (governo umano) collassa.
    • Gli umani sopravvissuti all'offensiva del martello dell'alba di Gears 2, sono dispersi e divisi in tribù per combattere per la loro sopravvivenza. Gli altri sono finiti in cenere, come si era visto nel trailer "polvere alla polvere". Le locuste superstiti non sono messe meglio e vivono in gruppi isolati.
    • Il "nido del corvo" sembra essere il nome di un'isola artificiale, costruita dagli uomini nel mare. Essa può muoversi.
    • Il capo dell'ex COG Prescott scompare, ma presto si ripresenta nella base aerea sull'isola "nido del corvo" mostrata negli scan della rivista. Mag racconta che Marcus ha dato un occhio per lui, e aggiunge altro: una registrazione di Adam Fenix, padre del Gears Marcus, gli ha detto come salvare Sera. E, colpo di scena, rivela che Adam Fenix è vivo.
    • Cole e Baird avranno delle storie personali in alcuni punti del gioco, che si dipanano nella trama principale.
    • Anya si taglia i capelli, indossa un'armatura e combatte al fianco di Marcus: una donna diversa rispetto alla semplice operatrice che abbiamo conosciuto.
    • I Lambent sono i nemici principali, non le locuste. Essi sono in grado di fronteggiare 3 Gears alla volta e se messi alle strette e in punto di morte, si fanno esplodere.
    • Nuove armi includono il granade launcher che contiene proiettili capaci di perforare il suolo, un fucile a colpo singolo e la già annunciata doppietta.
    • La difficoltà sarà abbassata e la storia e i personaggi adattati di conseguenza, dato che il 60% dei giocatori non avevano finito il precedente capitolo.
    • Le ambientazioni multiplayer cambieranno e muteranno costantemente durante una partita, anche se non spiegano come.

    Prendete queste informazioni con le pinze, anche se molte collimano con quanto sappiamo già!
    Sicuramente l'E3 ci potrà dire molto, mentre per il rilascio aspettiamo il lontanissimo 8 Aprile 2011.
    Bye
  2. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    mamma quanto spoiler,sui precedenti capitoli...attenti!!!;(
  3. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Ma come la difficoltà abbassata???
    Ma stiamo scherzando? L'ho finito da solo in folle senza problemi, sia il primo che secondo capitolo. Colpa dei BM che non sanno tenere in mano il pad con le loro mani grasse
  4. Fi@mmiferaio

    Fi@mmiferaio Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    quoto, la difficoltà di gears (ho giocato solo al 2) era elevata ma non così tanto da doverla abbassare:(
  5. EvilChris

    EvilChris Tribe Member

    Registrato:
    20 Agosto 2007
    Messaggi:
    444
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Provincia di Napoli
    si potrebbe mettere un avvertimento spoil
  6. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Lo fanno per vendere di più imho
  7. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    ahhahahahahahahhaha

    mani grasse

    ahhahahahhahahahahha
  8. Jaks

    Jaks Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Località:
    Ancon Dorica Civitas Fidei
    Non vedo l'ora di vedere qualche filmato.. ;)
  9. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Cavolo, adesso il lanciapatate lo mettono in TUTTI i giochi???
    Cod Halo e ora Gears???
  10. VinGEMINI

    VinGEMINI Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Aprile 2009
    Messaggi:
    749
    "Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    0
    Località:
    Pescara
    Spero che una delle false notizie riguardi la difficoltà. Fosse per me la alzerei, nel primo ho trovato difficoltà solo con raam e il secondo l'ho trovato forse più semplice del primo. Come si fà a dire che è troppo difficile? E poi se uno nn riesce a terminarlo a difficoltà massima abbassa il livello. Ce ne sono più di uno apposta in quasi tutti i giochi.
  11. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Aggiunto warning :lalala:
  12. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    ripeto qui ci scatta l'alleanza tra uomini e locuste:lalala:
  13. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    colpa nostra che per le info sulle americanate dobbiamo affidarci ai russi
  14. Kamionaro

    Kamionaro Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Lago di Garda
    Cliff!! Vogliamo i server!!!:torcaloca:
  15. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Non li mettono tranquillo
  16. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    ma perchè dico io?perchè?

    Con tutto il rispetto,ma sti gran cazzi di coloro che non ci hanno già giocato:fate un bundle a 20 euro con i 2 precedenti capitoli,buttateli in offerta con la console,inventatevi qualcosa,ma non abbassate ulteriormente la difficoltà.Gears 2 poteva già tranquillamente essere terminato a folle in singolo,nel primo facevo fatica ad andare avanti a difficile.Bah,iniziamo proprio male...
  17. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    lo attendo con ansia!!!!
  18. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    L'ho trovato uno dei giochi più semplici da terminare.

    E sono il primo ad ammettere la difficoltà di certi titoli, ma non mi scorderò mai la delusione di aver ucciso a livello "difficile" (in meno di 40 secondi) sparando e basta con il gatling Raam.

    Per il resto gears2 l'ho trovato pure più facile in generale di gears1.
  19. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Spero che il discorso riguardante la difficoltà sia una bufala, perché l' ultimo non mi era sembrato certo molto difficile. Almeno il boss del primo era tosto, ma quello finale del secondo era una buffonata da sconfiggere.
    Per il resto, molti dei punti legati alla storia rappresenteranno delle vere novità solo per chi non ha letto i romanzi, dove alcune di queste cose sono già realtà.
  20. 360PS3FANBOY

    360PS3FANBOY Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Gears of War 4 per xbox 720.

    Sbav_