1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rinviata l'uscita di Ni no Kuni

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 29 Aprile 2010.

  1. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    L'attesa, per molti, è spasmodica: e non si vede la luce in fondo al tunnel. L'rpg di Level-5 per Nintendo DS, quel Ni no Kuni: The Another World sviluppato in sinergia con il mitico studio d'animazione Ghibli, si allontana nel tempo.
    Fino ad ora previsto per l'uscita (naturalmente in Giappone) nel corso della Primavera 2010, il periodo di riferimento è ora slittato all'Autunno 2010.

    A riportarlo sono sia Famitsu che Dengeki, nonostante la softwarehouse non si sia ancora espressa ufficialmente sulla questione. Entrambe le testate hanno curato un articolo su questo invitante gioco di ruolo, da cui emerge il fatto della posticipata uscita sul mercato.
  2. Helghan

    Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

    Registrato:
    14 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Roma!
    I Level-5 non deludono mai. Vorrei un nuovo Layton..
  3. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    devono uscirne solo quattro di Layton..
  4. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    :)

    A me cmq è piaciuto più il primo del secondo... sarà per il "già visto", non so...