1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trailer di lancio per Monster Hunter 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 20 Aprile 2010.

  1. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    Oggi è il grande giorno di Monster Hunter 3 negli Stati Uniti, ma l'uscita del gioco è imminente anche dalle nostre parti: Capcom ci invita a non farci sfuggire la sua importante produzione per Nintendo Wii e diffonde il trailer di lancio dell'atteso action-rpg.

  2. Helghan

    Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

    Registrato:
    14 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Roma!
    I giochi su PSP mi sono piaciuti tantissimo. Questo spero non sia da meno..
  3. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    escludendo la solita pecca della Wii...ovvero la grafica da PS2.....per il resto un grande gioco!!
  4. DARKMAT

    DARKMAT Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Italy
    sembra carino
  5. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Avendo provsato la demo posso assicurare che la grafica NON è affatto male, anzi, è di tutto rispetto.

    La cosa che mi ha fatto innervosire invece sono i metodi adottati per non farti superare determinati ostacoli tipo scalare collinette che ti eviterebbero giri lunghissimi ma proprio per questo sono "insormontabili" anche se non sono per nulla ripide o cose del genere...

    Per il resto: in assoluto uno dei migliori giochi Wii di sempre, ovviamente IMHO.
  6. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    questo è l'unico gioco che invidio alla wii, fortunatamente potro provarlo dalla mia ragazza
  7. rogueleader

    rogueleader Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Località:
    Skyloft
    E' come dire: "escludendo la solita pecca di ps3 e 360... ovvero i controlli da SNES..."

    Non mi sembra vera ne la tua affermazione ne la mia provocazione, la grafica non è da ps2, come i controlli attuali delle console hd hanno qualcosa in più di quelli dello snes.

    Sempre per restare nell'aspetto grafica, sarà che ho la wii e mi piace, non trovo nulla di veramente inferiore alle hd, da qando c'è il 3d la sostanza mi pare sempre quella, gli ambienti diventano via via più ricchi ma l'interzione è ancora ridicola... mentre i detagli abbozzati, gli spigoli, possono essere definiti, arrotondati, dalla mente quello che non si rompe non sarà certo una testa fantasiosa ad immaginare che si rompa...
    Ultima modifica: 21 Aprile 2010