1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

EA Conferma: la demo di Skate 3 arriverà il 15 Aprile

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 28 Marzo 2010.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Il team canadese Electronic Arts è lieto di comunicare a tutti gli appassionati dello skateboarding che la demo sulla terza edizione di Skate sarà disponibile a partire dal prossimo 15 Aprile su Xbox Live Marketplace e PlayStation Network! Non siamo a conoscenza di cosa potrà riservarci questo"assaggio" in anteprima, quindi non ci resta che attendere il giorno annunciato per tornare a scorrazzare sulla tavola a 4 ruote...!
  2. Il Divo

    Il Divo Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.050
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    157
    Località:
    Valle di Lauro e del Baianese
  3. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ho giocato per un po' al 2 e devo dire che non m'è affatto dispiaciuto,spero che questo 3° episodio sia in linea con quanto di buono già mostrato ;)
  4. Helghan

    Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

    Registrato:
    14 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Roma!
    Bhe ottimo. Curioso di provarlo per decidere, una volta per tutte di comprare Skate. :D