1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dunaway: il nuovo Zelda in America entro il 2010

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 27 Febbraio 2010.

  1. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    Rispondendo ad alcune domande in occasione della recente Media Summit, Cammie Dunaway ha parlato della ricca line-up che attende le piattaforme Nintendo nel corso dei prossimi mesi.
    L'informazione più interessante sembra la conferma che l'atteso nuovo gioco della serie Zelda arriverà in America su Wii entro l'anno.

    Non altrettanto sicuro invece il debutto, per lo meno sul mercato occidentale, degli attesi jrpg The Last Story e Xenoblade, di Mistwalker e Monolith: è troppo presto per sapere se li vedremo o no nel corso di questo 2010.
    Sempre parlando di date, Metroid: Ohter M ha un giorno di rilascio negli Stati Uniti ma non ancora in Europa. C'è chi scommette sul 16 Luglio, però.

    Magari i giocatori del vecchio Continente potranno ingannare l'attesa con Last Window su DS, anche conosciuto come Hotel Dusk 2: il nome del gioco è stato registrato presso l'ufficio brevetti inglese, il che allontana i timori che il gioco potesse non uscire dai confini del Giappone.
  2. Helghan

    Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

    Registrato:
    14 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Roma!
    Sarebbe anche ora di uno Zelda nuovo..
  3. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.257
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    anche se per me il primo era magnifico su GC o su wii col pad classico(col wiimote era una pagliacciata)....qui mi costringono a usare il motion controlle e onsestamente per em zelda andrebbe giocato in modo classico)
  4. Lorello

    Lorello Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    390
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Speriamo che si muovano, altrimenti uscirà (Zelda) sulla Wii 2 :(
    Quoto che Zelda col wii mote non mi convince molto... Preferirei un controller classico, ma son quasi di certo che non sarà così. :(
    Comunque sono anche convinto che dopo tutta questa attesa sarà qualcosa di spettacolare.:D
  5. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    guarda che questo zelda uscirà anche sulla wii 2 con i giusti ritocchi al lato tecnico..........quindi lo prenderò nel 2011 insieme alla nuova console nintendo;)
  6. colliwood

    colliwood Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Marzo 2008
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    pescara
    scusa ma gia si sà che esce il wii2?
  7. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    praticamente fu annunciato da nintendo che questo gioco uscirà sia per questa che per la futura console...........quindi non dovrebbe mancare molto a una wii 2