1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ubisoft: "Se Red Steel 2 non venderà bene, abbandoneremo la serie"

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 23 Febbraio 2010.

  1. REdeiDESIDERI

    REdeiDESIDERI Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Senza addolcire la pillola, Jason Vandenberghe, director della serie Ubisoft di Red Steel ha annunciato che, se il secondo capitolo della saga (l’ormai imminente Red Steel 2) non raggiungerà un numero di vendite tale da definirlo un successo, allora la serie verrà chiusa! In effetti la critica ed i giocatori non erano stati propriamente lusinghieri nei confronti del primo capitolo, il cui comparto tecnico era affetto da così tanti e tali difetti da sfiorare il ridicolo. Ora, consci dei loro errori, gli sviluppatori di Ubisoft dovrebbero aver arginato a tutti i problemi del primo capitolo. Con una nuova ambientazione, nuovi personaggi e la versatilità nei movimenti del Wii Motion Plus, siamo abbastanza fiduciosi sulla buona riuscita di questo Red Steel 2.
  2. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Ma e sicuro che venderà poco...
  3. Devil's kiss

    Devil's kiss Tribe Member

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.056
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    36
    Località:
    Scottish pub
    Se lo fanno bene venderà, altrimenti...
  4. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    facessero un prodotto decente magari venderebbe, non tanto, ma almeno i non casual lo comprerebbero, il primo rasentava il ridicolo, ovvio che non vende, non dovrebbe fare dichiarazioni di questo tipo, potrebbero farle il team di dead space extracion che si è un bel gioco e non ha venduto quasi niente.
  5. Kakashi4ever

    Kakashi4ever Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    851
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Appunto... Mah.. Potevano anche non farlo, tanto sappiamo che fine fanno i titoli "seri" su Wii...
  6. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    il primo di serio aveva ben poco...
  7. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    questo qua sarà un giocone. però pubblicizzato zero. venderà una miseria.. peccato
  8. Kakashi4ever

    Kakashi4ever Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    851
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Appunto, il primo era un esperimento, questo invece un vero gioco. Ma non venderà mai abbastanza.
    Il Wii si ammazzerà da solo se Nintendo non si inventa qualcosa. Una console tira col software comprato. Se vengono comprati sempre e solo i soliti titoli casual+mario, le terze parti vedono solo una grandissima base installata dove però le vendite sono meno che su 360+PS3...
  9. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    ammazzarsi da sola sará molto difficile, guadagna sui casual+mario praticamente il 70% delle vendite totali, quello che si non avrá piu fra un pò saranno i giochi "serii", ma alla fine noi che abbiamo la wii abbiamo anche una 360 o ps3 quindi li giochiamo lì.
    In effetti io ho comprato la wii sperando molto di piu, invece sto rimanendo deluso, pochi titoli davvero interessanti imho
  10. Helghan

    Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

    Registrato:
    14 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Roma!
    Non sempre è così..

    Molte volte i giochi migliori vendono molto di meno di un Wii Fit, o Mario Kart Wii (gran gioco!)
  11. fabio_staiano

    fabio_staiano Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    91
    Punteggio:
    16
    Località:
    Capri
    Riguardo questo gioco, ho anche letto che è stato dichiarato che "sarebbe perfetto se giocato con il Sony Motion Controller (Arc), ma necessiterebbe comunque l'uso di una levetta analogica per il movimento", mentre si esclude totalmente la possibilità di integrazione con Natal per una mancanza di un controller "solido" che garantisca la massima precisione.
  12. bob45ultras

    bob45ultras Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.463
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    il primo non era un gran ché, ma comunque mi ha divertito, dal momento che era una novità, specie per via del sistema di controllo....
    il sencondo invece mi ispira molto, penso che sarà un gran bel gioco, mi dispiacerebbe se lo abbandonassero.....
  13. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Parliamoci chiaro:
    Vendera' poco anche perche' sulla WII si fa la mod soft e non si riscia il ban.
  14. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    mi sa ke non andrà oltre le 700 mila copie...
  15. carlo987

    carlo987 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0