1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domani online la patch per Bayonetta

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 27 Gennaio 2010.

  1. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    SEGA e Platinum Games hanno reso noto di aver finalmente completato la patch per la versione PS3 del frenetico action game Bayonetta.
    Più che di una patch si tratta di un aggiornamento: l'update andrà a consentire agli utenti di installare il videogame sull'hard disk di PlayStation 3, possibilità fino a questo momento preclusa, andando così a ridurre gli eccessivi tempi di caricamento che affliggono il gioco.
    L'update sarà scaricabile dal PSN a partire da domani 28 Gennaio.
  2. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Che buffo, l'8 gennaio sono usciti 2 giochi, uno richiedeva una patch su 360, l'altro su PS3. Direi parità! ;)
    E tra l'altro le patch escono quasi contemporaneamente..
  3. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    molto yin & yang questa faccenda di bayonetta e darksiders
  4. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    io sto aspettando che correggano i problemi della versione ps3 per prenderlo
  5. cazzimmaman

    cazzimmaman Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Località:
    distrutta nel 79 d.C.
    Si però ricordatevi che l'una aggiunge una funzione e l'altra corregge un difetto ;)
  6. conte77

    conte77 Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    658
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    bari
    il problema e che per bayonetta versione ps3 ci vuole più di una patch anzi ci vuole un miracolo ;););););)
  7. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    wooow installare un gioco su hdd che ficata
  8. moneymaker

    moneymaker Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Località:
    root$
    Già, decisamente...sono destinati ad andare a braccetto ... :p

    Lo stesso dicasi per riuscire ad abituarsi alle texture a bassa definizione degli sfondi di Darksiders ed al movimento del personaggio in questione direttamente utilizzato da "The Incredibles", te lo ricordi ? :lalala:
    _______________________________________________



    Gran cosa comunque la possibilità di installarlo...anche se non ne ho mai sentito la necessità, utile comunque ad accorciare tra un livello e l'altro, quello senz'altro...
    Ultima modifica: 27 Gennaio 2010
  9. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.257
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    boh...non ho mai visto tempi dic aricamento eccessivi e sul mio schermo nenche tutto quell'opaco e quella nebbia....boh
  10. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    quindi te non senti la necessità di tempi di caricamento più brevi e di non sforzare il lettore.... nel 2010 !!!!
  11. moneymaker

    moneymaker Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Località:
    root$
    Secondo te perchè l'avrei definita una "gran cosa la possibilità di installarlo" allora ? :lalala:

    E' ovvio che sia meglio ma è solo in riferimento a tutti i famosi "ritardi di caricamento in game" che assserisco di non averne mai sentito la necessità, così come trovo che con PS3 e TV settati bene e con un buon cavo HDMI non ci siano tutti quei problemi che tanti recensori hanno riscontrato......se poi vogliamo andare nei dettagli mandami un MP e ci mettiamo d'accordo per commentare la cosa nel thread appropriato.... volentieri Ale...:)
  12. _Zanna_

    _Zanna_ Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    329
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    77
    Quello succede alla fine di uno scontro e a fine livello ed è accettabile, quello che non è accettabile è che quasi ogni volta si blocca per oltre 5 secondi quando raccogli un libro o un qualsiasi altro oggetto durante il livello. Scandaloso che per farti rigiocare dallo stesso checkpoint in cui muori debba ricaricarlo completamente e che la cosa succeda ogni volta che entri nel "negozio".
  13. malessere

    malessere Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2010
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Località:
    Albano Laziale (RM)
    Mmmmmh, Bayonetta non è un gioco che mi interessi visto il genere, ma ho la vaga impressione che farà la fine di Tomb Raider: Angel of Darkness, il primo TR per PS2, era una cosa indecente, facevi un passo oltre un certo punto in un livello e caricava per MOLTI secondi, rifacevi un passo indietro e ricaricava di nuovo, al tempo furono bei soldi buttati al vento, mi rifiutai di finirlo...
    E poi dopo anni ecco candidamente un tizio di Eidos ammettere nei contenuti speciali di TR Anniversary che AoD fu pubblicato quando non era ancora finito, RIVOGLIO I MIEI SOLDI!
    E vedrete se Bayonetta non farà 'sta fine...
  14. max72

    max72 Tribe Member

    Registrato:
    30 Aprile 2007
    Messaggi:
    912
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    fi
    per me bayonetta è un gran gioco,e non trovo tutti quei problemi grafici che si dice anche nelle recensioni,forse sarà il mio tv super,i caricamenti un po scocciano e l installazione risolverà almeno in parte questi problemi;););)
  15. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Può darsi, fai conto che per me è perfetto Darksiders, ma sarà per la torretta porta dvd presa all'ikea!
  16. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Ottima patch! E' proprio quello che serviva per ridurre i caricamenti!
  17. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    a quanto pare molti lo notano ma anche se sotto non vi erano di commenti del genere è dai pentium 133 (forse anche prima) che si installano i giochi su hdd per ridurre tempi di caricamento e non sforzare il lettore (con rumore annesso) e trovo paradossale che nel 2010 c'è ancora chi scrive che non ne sente la necessità.... diciamo che si parla di "possibilità" più che "necessità"... cmq chiudo qui sennò poi diventa una cosa infinita, errore mio scusa.
  18. Helghan

    Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

    Registrato:
    14 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.726
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    A Roma!
    Una bella patch per correggere i difetti grafici sarebbe gradita...

    Ottima, comunque, per ridurre i tempi di caricamento. :)
  19. moneymaker

    moneymaker Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Località:
    root$
    Che ridere ... :asd:

    Non penso che fosse un commento sbagliato il suo, anche magari il modo di esprimere un concetto può essere stato frainteso.

    Effettivamente quello che tanti non considerano e che gli oggetti bisogna saperli utilizzare, moltissimi ripongono molta cura nel tarare il proprio TV HD perchè di norma ce n'è bisogno, i TV non sono tarati perfetti così come escono di fabbrica come molti credono, dai colori che sono sballati a molte altre impostazioni che come formato immagine e tutte le elettroniche d'interpolazione, soprattutto per l'utilizzo con una console, non sono quasi mai sufficientemente ottimizzati....

    Una console oltretutto non ha prestazioni sempre uguali, perchè a seconda del formato di uscita Audio Video scelto ed il dispositivo di visualizzazione adottato il sistema deve riadattare i medesimi o meno con più o meno intenso impiego di risorse hardware e di banda passante sul cavo...

    Un cavo HDMI progettato secondo uno standard non si differenzia da un altro progettato secondo un altro standard solo per il numero di revisione, si differenzia soprattutto per la quantità di dati che riescono a passare per singolo frame, il che a volte, ma sarebbe meglio dire "molto spesso" influisce non poco sulla qualità finale dell'immagine a video....

    Non è una fesseria quella che ha detto max72, tutt'altro, e scommetto che non era neanche sua intenzione piantarla lì solo come una sbruffonata...altrimenti si sarebbe limitato a dire solo quello probabilmente, invece mi sembra proprio che il suo commento fosse....costruttivo anche se con una piccola espressione fraintendibile in mezzo....
  20. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Ovviamente la mia voleva essere un'innocente battuta, riferita non in particolare a max72 ma a tutti quelli che sbandierano pannelli al plasma o a led o cristalli liquidi o marzapane, con 18K pollici, migliaia di pixels sparsi per la casa e varie ed eventuali ;)