1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

THQ annuncia l’arrivo sul mercato italiano di Darksiders!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 8 Gennaio 2010.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Siete pronti a scatenare il potere apocalittico di Guerra e combattere le forze del Paradiso e dell’Inferno? Se sì, allora Darksiders è l'avventura che fa per voi!
    THQ ci comunica che che il titolo sviluppato dallo studio interno di THQ, Vigil Games, è disponibile da quest'oggi nei negozi sia per Playstation 3 che per Xbox 360.
    Ulteriori dettagli li trovate nel comunicato ufficiale che segue:


  2. raxien

    raxien Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2008
    Messaggi:
    467
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Torino
    preso stupendo =)
  3. Slash92

    Slash92 Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2008
    Messaggi:
    705
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    88
    Località:
    Rivalta Scrivia, Piemonte, Italy, Italy
    domandina: è multi5? potrei prendere questo e bayonetta a un totale di 68 sterline sui siti UK...risparmierei 60 euro :asd:
  4. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
    per ora ho preso bayonetta ma anche questo mi intriga... a quando una recensione sul tribe?
  5. raxien

    raxien Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2008
    Messaggi:
    467
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Torino
    68 sterline son circa 100 euro ... da gamestop costa 64 euro per due fan 130 quindi solo na 30ina =)

    cmq non so perche sulla scatola c'e scritto manuale ita audio ita , all'inizio nn chiede la lingua boh
  6. Slash92

    Slash92 Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2008
    Messaggi:
    705
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    88
    Località:
    Rivalta Scrivia, Piemonte, Italy, Italy
    col cambio attuale, 70 sterline sono 77.85 €, quindi risparmierei alla grande :asd:
    Ultima modifica: 9 Gennaio 2010
  7. blood vampire

    blood vampire Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    All'inizio non chiede la lingua perchè usa in automatico la lingua settata sulla tua console, e se la tua lingua non c'è in quelle contenute nel gioco in genere setta l'inglese come lingua di gioco, esempio, se sulla tua xbox hai settato aramaico :rotfl: e vuoi giocare ad un gioco che ha dentro italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, ti mette come lingua di gioco inglese, e ci giochi in inglese, nel caso non ci sia inglese te ne setterà un'altra ancora, e così via
  8. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Meglio di bayonetta (anche se non mi piacciono nessuno dei 2)
  9. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Concordo!
    E' veramente bello e il character design fantastico!
    Unica pecca (su 360) soffre un po' di tearing ma hanno detto di lavorare già ad una patch per correggere questa piccola imperfezione.
  10. blood vampire

    blood vampire Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Scusa te ce l'hai per dire così?Io ho letto in giro che è pessimo...spero davvero di no perchè è un gioco che mi attira un sacco
  11. InteristaUD

    InteristaUD Tribe Member

    Registrato:
    8 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Udine
    ma nn è vero...
    sn stupidate...
    ha preso votoni su mlt riviste e siti
    la media è del 9

    e aggiungo ke è meglio di bayonetta...:asd:
  12. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    la media è del 8,5 ma solo perchè lo hanno fatto uscire senza risolvere il problema del thearing(che verra prossimamente risolto)sennò 9 lo prendeva sicuro xd!io me lo sono portato a casa oggi e ci ho giocato veramente tanto!bellissimo xd!tanti lo paragonano a metroid,ma in realtà è la copia sputata di legacy of kain soul reaver,che dire stupendo!
    comunque vi avverto che per i primi 30 minuti di gioco avrete a che fare con ambienti spogli e poveri di poligoni,ma questo cambia radicalmente con l'andare avanti nel avventura,che una volta iniziata non vorrete più mollare il pad!....poi vi accorgerete che sono le 3:44 la mattina e che state postando su console tribe e deciderete di spegniere:asd:
    ps chi dice male a darksiders è il tizio che ha comprato bayonetta e si è reso conto di aver buttato 60 euro:cool:
  13. KRATOS1983

    KRATOS1983 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Preso ieri! Ecco la prima vera e graditissima sorpresa del 2010 ... veramente un gioco ottimo. E pensare ke è l'opera prima di Vigil Games ... se il buongiorno si vede dal mattino ...:lalala:
    Cmq peccato ke giochi bellissimi come questo passino in sordina solo perché non hypati e viceversa ...;(
    P.S. : Ecco un altro multi venuto meglio su PS3, dove il tearing è praticamente assente e il frame più stabile ... Di quelli usciti di recente si va ad aggiungere ad Assassin's 2 ke (a parte il frame, che cmq io ad es. non ho trovato così ballerino) graficamente è, imho, più gradevole sul monolite nero ...
    Che la tendenza stia iniziando ad invertirsi? ...
  14. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Secondo te per sapere che su 360 soffre di tearing?
    Ce l'ho ovviamente. Evito di parlare di giochi che non ho o che non ho provato.
    Darksiders è molto bello e consigliato a chi cerca un gioco divertente e ben fatto.
    Per il fatto sopracitato "meglio su ps3" non lo so perché ho la versione Xbox e non ne parla nessuno.
  15. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
    ecco, fammi vedere i siti dove ha preso 10 perchè ancora lo devo vedere un sito dove ha preso 9 :asd: tempo fa postarono anche un sito che faceva una media comparativa tra recensioni di grossi siti (eurogamer, ign) e la media è venuta fuori mi pare 8,5... e comunque non l'ho mai visto prendere voti più alti di bayonetta. poi c'è un malus sulla rigiocabilità nella recensione di tizio che mi ha inibito parecchio, visto che per me è uno dei parametri più importanti :asd:
    aspetterò l'usato...

    certo almeno una straccio di demo potevano rilasciarla, l'ho scoperto il 29 dicembre che stava uscendo sto gioco -__-
  16. stargazer72

    stargazer72 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.040
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    36
    Località:
    Trieste
    Penso tu sia l'unica persona al mondo che lo valuta come pessimo, e non mi dire che leggendo qua e la' le valutazioni sono scarse; anche perche' i voti vanno dal 8,5 al 9,3.Sara'.....!
  17. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Aspetto di leggere qualche recensione e magari di provare una demo.Ci sono troppi gioconi in questo periodo e purtroppo penso che questo dovrò tralasciarlo.
  18. KRATOS1983

    KRATOS1983 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Ha preso voti che vanno dall'8 al 10 ... OPM italia 9; PSM 9; multip####r 9,2 ... solo per citarne alcune delle più autorevoli ...
    Per quel che riguarda la rigiocabilità: ma come fate a rigiocare più volte le campagne in single? ... mah ... io anche giochi come uncharted, li faccio subito a difficile perché finiti la prima volta, non mi metto certo a rigiocarli, visto ke dopo so già la storia e tutto ...
    Cmq tornando a Darksiders, è un gioco ke merita moltissimo imho ... anche se è vero che questi, GoW in testa, sono i miei giochi preferiti ...
  19. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    preferisco bayonetta come acquisto immediato, ma anche darksiders è un must per tanti motivi. lo prenderò più in là
  20. F.B.8.

    F.B.8. Redattore

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    2.955
    "Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    Località:
    Roma
    guarda, io ho visto spaziogiochi, eurogiochi e ign e bayonetta l'ha sempre stracciato a darksiders :D
    anche su multigiocatori.it bayonetta è andata meglio di darksiders

    per quanto riguarda la rigiocabilità... son approcci diversi :asd: ci sono eccome i giochi che puoi rigiocare molte volte senza stancarsi, vedi proprio devil may cry!!! è ovvio che se sei uno che gioca la campagna una volta sola giochi di questo calibro non ti piacciono, visto che hanno come pietra miliare la rigiocabilità e non tanto la longevità. io sia devil may cry che prototype ho oltrepassato tranquillamente le 100 ore di gioco, resident evil 5 anche l'ho rigiocato svariate volte, e potrei citare anche altri giochi (visto che una delle mie priorità quando acquisto giochi è la rigiocabilità li ho praticamente tutti che sono rigiocabili all'infinito o quasi :D)

    F.B.8. ha aggiunto 3 Minuti e 11 Secondi più tardi...

    tanto per intenderci, a me piace più devil may cry di god of war proprio per questo motivo: mentre devil may cry ha sempre qualcosa da dire (IMHO) invece god of war dopo averlo finito la prima volta perde molto, visto che secondo me è meno rigiocabile proprio per come è strutturato