1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Animal Crossing: regali natalizi per gli utenti jap

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 9 Dicembre 2009.

  1. REdeiDESIDERI

    REdeiDESIDERI Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Natale è alle porte! E lo è anche per i simpatici animaletti di Animal Crossing: Let's Go to The City. Nintendo ha infatti ufficializzato che per l’occasione, almeno per gli utenti nipponici, sarà regalato ai giocatori un oggetto (una ghirlanda per la precisione) per festeggiare il Natale. Attraverso la posta in game, sarà inviato a tutti l’oggetto di cui sopra tra il 17 ed il 25 di Dicembre. Speriamo che la grande N si ricordi anche dei poveri (e sfortunati) giocatori occidentali. Voi per sicurezza tenete d'occhio la cassetta delle lettere!

    [​IMG]
  2. Raziel0

    Raziel0 Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2007
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Questo gioco non finisce mai di stupirti, ricordo che all'epoca comprai un GC solo per giocarlo era spettacolare. ad avercelo un gioco così su ps3 :)
  3. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Pensa che io invece non l'ho mai capito, ed il bello è che mi ispira talmente tanto disgusto (senza un particolare motivo) che non sono mai nemmeno andato a cercare informazioni a riguardo.

    Non so nemmeno esattamente COSA bisogna fare nel gioco, COME si gioca... ma ha quel non-so-che di odioso... l'ho sempre associato ad uno di quei giochi senza ne capo ne coda, inutili...
  4. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Avendo la versione DS non ho mai intrapreso un nuovo villaggino sulla Wii, anche se so che si può continuare il villaggio del DS.
    Se solo avessero migliorato di più l'interazione e la grafica...