1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Reggie Fils-Aime sulla line-up Wii del 2010

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 7 Novembre 2009.

  1. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    Sempre intervistato dallo staff di Gametrailers.tv, il grande capo di Nintendo of America Reggie Fils-Aime ha parlato dell'importante periodo che attende la Wii nel 2010, grazie all'uscita di diversi titoli first-party di rilievo.

    << Siamo molto eccitati circa il prossimo anno. In particolare i tre titoli che abbiamo evidenziato allo scorso E3, Sin & Punishment 2 è davvero qualcosa che i fan possono attendere con ansia. Che dire di Mario Galaxy 2? Anche Mr. Miyamoto è molto preso da questo titolo, pensa che migliorerà moltissimo quel prequel che era già magnifico. E poi c'è Metroid: Other M, un altro grande franchise di cui ho ricordi meravigliosi. Si tornerà indietro al Metroid a scorrimento laterale. Tutta roba fantastica. >>

    E..... Zelda?
    Il prossimo Legend of Zelda non è previsto per l'anno 2010. Se da un lato ciò deluderà i molti che avevano pensato che la prossima avventura dell'eroico Link sarebbe giunta relativamente presto, è pur vero che del gioco non si è visto praticamente nulla quindi era lecito aspettarsi un'attesa ancora abbastanza lunga.
    Ultima modifica: 7 Novembre 2009
  2. Apicio

    Apicio Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Località:
    Sotto una cassa da 1000W
    Spero che quel capoccione di Mya riesca a riciclare Galaxy facendone uscire un altro capolavoro capace ancora una volta ti stupirmi! :)

    Mi dispiace solamente che la maggior parte dei titoloni siano made in N, e non 3d party. :(
  3. dark.antony

    dark.antony aka Victor l'anal-ista

    Registrato:
    27 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    Località:
    sotto un ponte con abbath
    apparte metroid non vedo niente di speciale;)
  4. Apicio

    Apicio Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Località:
    Sotto una cassa da 1000W
    Galaxy 2 non è speciale? :asd:
  5. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Beh, Mario Galaxy 2 da solo potrebbe surclassare il 90% dei titoli usciti per Wii da 3 anni a questa parte :)

    Se per te questo non è qualcosa di "speciale" non so cosa potrà mai esserlo.

    E per la cronaca: Sin & Punishment 2 spacca.

    Per non parlare del nuovo rpg della serie Tales in esclusiva per Wii, che ovviamente divorerò come ho fatto con Symphonia :)

    Se poi ci aggiungi alcuni giochi non citati direttamente perchè third parties ma comunque in arrivo nel 2010 (qui da noi) come Red Steel 2, No More Heroes: Desperate Struggle e Gladiator A.D... beh... direi che di pane da mettere sotto i denti ce n'è eccome.

    Ah già, dimenticavo due titoletti di nicchia... Dragon Quest X e Monster Hunter 3... niente di speciale. :roll:

    E Tatsunoko vs Capcom? Che schifo!! :lalala:

    ROTFL.
    Ultima modifica: 7 Novembre 2009
  6. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Effettivamente credo che il 2010 sarà l'anno migliore della Wii in termini di qualità dei titoli in uscita...se riuscissero a piazzare pure Zelda in extremis sarebbe fenomenale!
  7. Branci

    Branci Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Giugno 2009
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nintendo ha intenzione di far uscire un sacco di titoli, se anche qualche altra casa ci si impegnasse con questa console potrebbe essere un gran anno.
  8. halfman

    halfman Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Mario Galaxy 2 a me ha dato molto l'impressione di un'espansione del predecessore più che di un vero e proprio gioco nuovo. Ovviamente spero di sbagliarmi...
    Ce l'ho JAP e posso confermare, è un grande gioco in puro stile treasure, imho imperdibile.
    Provato USA e mi ha gravemente deluso, praticamente è una fotocopia della versione GC, senza neanche il supporto al wiimote. Peccato, evidentemente tocca attendere square...
    Ah mi permetto di aggiungere tales of vesperia che è stato annunciato oggi anche per wii.
    Ho visto qualche video e sembra impressionante, speriamo che non faccia la fine di The Conduit...:(
    Questo invece è un capolavoro annunciato: NMH è il DMC di nintendo ormai, e questo secondo capitolo promette davvero bene: l'unica cosa, bisogna aggiustare la città che nel prequel era davvero pessima...
    Gladiator AD farà cagare, esattamente come the conduit, esattamente come tutti i titoli wii che vorrebbero dimostrare che è una console HD. Facciamocene una ragione...
    Di cui però purtroppo al momento non è stato rilasciato neanche uno screenshot...
    Tra l'altro da noi avrà l'online gratis *__*
    Stessa cosa di sopra, da noi WFC. SFIV trema :D