1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la recensione di Risen

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 5 Novembre 2009.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Il Medioevo. Un'epoca, almeno nei nostri sogni, davvero ricca di magia e di mistero. I videogiochi hanno da sempre tratto a piene mani dall'immaginario collegato a questo periodo storico. In particolare i GDR ci hanno permesso di vivere la nostra incredibile avventura di cappe e spade, di incantesimi e fanciulle. E in questo filone si inserisce la famosa e tanto amata serie di Gothic, della software house tedesca Pirahna Bytes. Così, a tre anni di distanza dall'ultimo capitolo della saga, gli stessi sviluppatori tentano la “risurrezione” con un gioco nuovo di zecca, Risen. Per saperne di più non vi resta che leggere la recensione a cura di DavidRossi. Vi auguriamo una piacevole lettura.

  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Assolutamente d'accordo con David; è un gioco che gli appassionati di GDR medio-evali-fantasy ameranno alla follia.

    Il mio amico Spugna ne sa qualcosa, non riesce a staccarvisi. Aiutiamolo!!
  3. cazzimmaman

    cazzimmaman Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Località:
    distrutta nel 79 d.C.
    La conclusione della recensione racchiude tutto il senso del gioco: non è per tutti, eppure sono convinto che appassionerebbe anche i non amanti visto l'ottimo gameplay. Per la grafica però avrei dato sinceramente almeno un voto in meno.
  4. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Secondo me comunque per chi può è meglio giocarlo su pc...un gioco "completamente diverso",o meglio,molto più apprezzabile