1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Patch in arrivo per Ratchet & Clank: A Crack in Time

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 27 Ottobre 2009.

  1. REdeiDESIDERI

    REdeiDESIDERI Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Insomniac Games avrebbe reso noto alla stampa ed ai fans che per il suo “Ratchet & Clank: A Crack in Time”, sarà a breve disponibile una patch. A quanto sembra, nonostante l’ottimo lavoro del team del Lombax, la versione finale del gioco conterrebbe alcuni bug che, seppur non ledenti l’esperienza di gioco, risulterebbero comunque fastidiosi. Quali siano questi errori non ci è dato saperlo, tuttavia la patch in questione, del peso di soli 18 MB, sarà a breve disponibile per il download. Dalle nostre parti il gioco è ovviamente ancora inedito (uscirà solo il prossimo 4 Novembre) in ogni caso è praticamente certo che la patch non sarà inclusa nella versione europea del titolo per cui, se avete in programma di acquistare il nuovo Ratchet & Clank, tenete la console online per l'aggiornamento! Buon download a tutti!
  2. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    ma in america è già uscito?! adesso fanno patch prima ancora che il gioco esca:???:
    comunque a crack in time merita molto, quindi perdono gli insomniac va':asd:
  3. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    purtroppo lo fanno tutti.

    se ne accorgono quando è già gold probabilmente
  4. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.473
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Località:
    New Mombasa
    pazienza... a giugno compro la Ps3 e scarico la pach :D
  5. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Ormai questa di rilasciare patch per un gioco appena uscito(o addirittura che debba ancora uscire)è diventata una pessima abitudine
  6. luka1074

    luka1074 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2008
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Ma per quelli che non hanno internet??????? Che fanno, si devono tenere il gioco pagato caro con i difetti? Assurdo.......
    Pessima abitudine quella di affidarsi cosi' spesso alle patch, dovrebbero essere solo casi sporadici e invece sono addiritura programmate, ''faccio uscire il gioco anche se non e' perfetto tanto poi lo posso sistemare'', e chi non ha accesso alla rete si arrangi. :???:
  7. junta

    junta Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.448
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    per lo meno potrebbero rilasciare delle patch magari dentro qualche rivista che costa poco.. :(
  8. MattiaV

    MattiaV Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2009
    Messaggi:
    298
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Se hanno gia stampato le copie,e lo hanno gia spedito (se domani deve essere nei negozi) gli costerebbe troppo ritirare le copie e rimasterizzarle,una patch e un metodo risolutivo,ormai chi non ha internet ai giorni nostri??? Ormai pochi...
  9. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    azz, nemmeno deve uscire e già c'è una patch:asd: il 4 novembre mi fionderò da GS:D
  10. Jiraya

    Jiraya Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    84
    Località:
    Alcamo
    si però dovrebbero permettere di scaricare ste patch anche via pc e in seguito passarle sulla console. Non può essere che uno che non ha internet o semplicemente non può collegare la console alla rete debba rimanere con il gioco buggato :(