1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disponibile nei negozi WWE Smackdown vs Raw 2010

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 23 Ottobre 2009.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Gli appassionati di wrestling saranno lieti di apprendere che da quest'oggi è disponibile nei negozi nostrani WWE SmackDown vs. Raw 2010, ultimo capitolo dell'ormai noto franchise. Ulteriori informazioni nel comunicato ufficiale che vi riportiamo qui di seguito:

  2. Snoreyn

    Snoreyn Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2009
    Messaggi:
    842
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sammichele di Bari
    Lo vorrei prendere... ma non ha prezzo pieno.. alla fine è sempre lo stesso..introducono solo piccole innovazioni per ogni anno, più gli altri giochi vanno avanti graficamente e più smackdown dembra datato...dovrebbero cambiare motore grafico ;)
  3. guile

    guile Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2008
    Messaggi:
    222
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Uno dei pochi casi dove è più interessante il gioco come picchiaduro e per fare doppi che la trasmissione "a cui è ispirato".

    Però credo non lo prenderò ugualmente considerando la mole di altri giochi che stanno uscendo ora e che meritano senza dubbio di più.
  4. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Ma anche no. :)

    Se non segui Smackdown, Raw o la ECW non hai quasi nessun motivo di compratrti un titolo del genere.

    Io le seguo tutte e tre da anni, ma non credo di prendere questo gioco visto che già il 2009 era la solita minestra riscaldata (vedi PES...).
  5. beppo

    beppo Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2009
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dimmi dove le vedi le voglio vede pure io XD
  6. sassi

    sassi Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2008
    Messaggi:
    589
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    Quindi non vale la pena prendere questo? Vado di 2009?
  7. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Se vuoi risparmiare qualche decina di euro io fossi in te andrei sul 2009.

    Se invece sei un maniaco di Wrestling che se non vede Randy Orton con i nuovi tatuaggi o Cena con la nuova maglietta ecc ecc, impazzisce.... beh, il discorso ovviamente cambia... :D

    @beppo: li trovi tutti e tre su Sky, canale 202 (di solito)... ah, fanno anche Superstars, il nuovo programma dove si scontrano gli alteti di tutti e tre i rosters.

    ;)
  8. Joker2099

    Joker2099 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    Il migliore in assoluto di questo franchaise resta Smackdown: Here comes the pain su PS2
    ...semplicemente fantastico per gli appassionati ma in definitiva un ottimo gioco per tutti!

    Io li ho tutti, compreso Legend of Wrestlemania, il mediocre TNA Impact e il favoloso Fire ProWrestling R per PS2... per cui prenderò anche questo al 100% e nei prossimi giorni vi posterò le mie impressioni in relazione agli altri titoli ;)
  9. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Su sky devi avere pacchetto mondo e sport, smackdown,raw e ecw li fanno sui canali sky sport (in pay per view se vuoi ci sono eventi tipo royal rumble, summerslam,wrestelmania e 1000 altri), la tna invece la trasmettono su gxt (un canale del pacchetto sky mondo) su quest'ultimo fanno anche qualcosa di smackdown e raw.:D
    PS: w la vipera Orton e la sua rko:asd:
  10. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    qualcuno sa se in questa edizione e stato rimessa la possibilita di scambiarsi le caws oline, come nel 2008:???:
  11. sassi

    sassi Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2008
    Messaggi:
    589
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    OK farò cosi.
    Tanto ho sentito che l'online fa schifo.

    Joke poi postaci i tuoi commenti
  12. Joker2099

    Joker2099 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    L'ho provato solo ieri per cui non posso ancora esprimermi ne sulla modalità storia ne tantomeno su quella online.

    Il primo impatto è quantomai familiare, grafica e animazioni sono abbastanza simili al gioco dell'anno scorso e così pure le modalità di gioco in cui non vedo nessuna novità. Solo la RoyalRumble ospita meccaniche leggermente migliorate.

    I controlli sono pressoché immutati salvo per la parata/reversal. Ritornando ai tempi della prima PSX infatti adesso si usa un solo tasto per parare sia i colpi che le prese, anche se serve una maggior precisione nella tempistica.
    Decisione che non capisco... viene tolto un tasto che sicuramente semplifica ai nuovi utenti la curva di apprendimento ma sono state aggiunte altre combinazioni ancora più complesse ad esempio per le sottomissioni... bho!

    Buono l'editor di mosse finali che aggiunge tutte quelle eseguibili in volo dal paletto ma purtroppo non ancora le sottomissioni, il che è un vero peccato (specie col neo acquisto e in vetta all'elenco dei wrestler da creare The American Dragon Bryan Danielson!)

    Chiudo questa lunga (spero non avervi annoiato!) carrellata parlando proprio mosse finali... adesso una volta caricata la barra potrete eseguire solo mosse speciali di primo livello (ad esempio per HHH la spinebuster) e solo dopo averla eseguita, si carica istantaneamente e automaticamente la mossa finale (pedigree). In un primo momento mi sembra una buona idea utile a restituire l'andamento sempre crescente di un incontro... vedremo più avanti se il non poter estrarre dal nulla a sorpresa una mossa finale quale l'RKO di RandyOrton sarà o meno una mancanza che sentiremo.

    :lalala: