1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FIFA 10: "The Sun" notifica alcuni problemi sulla versione PlayStation3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 15 Ottobre 2009.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Il conosciutissimo Tabloid britannico "The Sun" ha segnalato appena due settimane dopo l'uscita della simulazione calcistica targata EA Sport alcuni problemi riguardanti la modalità online head to head sulla versione PlayStation3 di FIFA 2010. I blogger inglesi hanno notificato l'impossibilità di giocare per intero un match testa a testa sulla console Sony PlayStation3 mentre invece nessun problema nella modalità 10 vs 10. Non vengono invece riscontrati problemi simili sulla versione Xbox360. Voi cosa ne pensate? Di seguito la news ufficiale:

  2. pierpixel

    pierpixel Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2007
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non deve essere un problema per tutti, a me ha funzionato, cmq so che è in riascio una patch
  3. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Probabilmente ne sono afflitte solo alcune copie o le sole PAL UK. Io ci ho giocato e ci gioco perfettamente senza alcun problema. Così pure molti miei amici di lista.
  4. federasta

    federasta Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    a parte qualche sporadico lag ogni tanto, confermo che il gioco viaggia moooooolto bene online!
  5. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Beh il lag è strettamente legato ai partecipanti della sessione. Se tutti sono italiani e dispongono di un'ottima connessione l'online va splendidamente. Già giocando con un messicano le cose cambiano: la latenza chiaramente è superiore.
  6. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    anche sulla versione 360 ci sono piccoli problemi a volte del tipo un ritardo tra la pressione del tasto e l'effettiva azione del giocatore che incerti casi rovina la partita, visivamente invece non si nota lag. Se capita è nel testa a testa contro utenti stranieri. Però i testa a testa non hanno il problema di non riuscire a finire la partita.
  7. davide1977

    davide1977 Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    339
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Brescia
    Io per ora ho fatto solo 2 partite online..un 10v10 ed un testa a testa..problemi praticamente 0...si..un po' di lag ma dipende dalla connessione degli altri..:D
  8. KedTaz

    KedTaz Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Taranto
    Io sono afflitto da questo bug ma l'ho risolto portando a meno di 20 le amicizie sul PSN
  9. antocarmeci

    antocarmeci Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Gennaio 2008
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Catania
    ed è quello il problema ed è già stato confermato dalla stessa EA, sul forum dicono che stanno lavorando in stretto contatto con Sony per risolvere.

    Praticamente se si hanno troppi amici sul PSN che giocano a Fifa10 si crea una disconnessione dal PSN , per ora o almeno fin quando non esca la patch questa settimana l'unico modo per non avere disconnessioni è avere pochi utenti nella lista amici , io appunto sto giocando con un account creato per entrare nello store JAP ed ho la lista amici vuota e ho fatto circa 25 partite senza lag e disconnessioni.
  10. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    il solito psn :( .....ma a pagamento no eh?....:cry:
  11. malatuz

    malatuz Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io avendo solo 3 amici in friendlist ieri sera nn riuscivo a giocare in un testa a testa :(
    mentre il giorno prima si.......
  12. romagnolo

    romagnolo Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.013
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    Località:
    faenza
    non è questione del psn è fifa 10 che ha dei problemi, io fatto tantissime partite in fifa 09 zero disconnessioni dal psn..

    romagnolo ha aggiunto 1 Minuti e 57 Secondi più tardi...

    cmq la voce gira già il psn a pagamento...
  13. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    lo spero
  14. Lucasax78

    Lucasax78 Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2008
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    NAPOLI
    Smentisco perche ho una xbox360 e le partite testa a testa mi vengono interrotte molto spesso. Adesso non capisco se è l'avversario che abbandona o c'è proprio un problema con i server
  15. snake18

    snake18 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2007
    Messaggi:
    905
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Grugliasco (TO)
    se lo paghi a tutti tu mi sta bene.....
  16. shockwave82

    shockwave82 Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.006
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    Posseggo entrambe le console... xbox360 e play3... i titoli multipiatta li compro sempre per la 360.
    Non dico che in casa Microsoft non sian mai successi problemi del genere... perchè sono successi anche li... però posseggo play3 da 1 mese e già ho avuto problemi con 3 giochi... mi sembra il colmo.

    Per finire Uncharted ho dovuto riprendere un salvataggio per 4 volte prima di riuscire a passare un pezzo dove la console si frozzava.

    Resistance mi s'è frozzato 1 volta in tutto il gioco e Resistance 2 mi ha cancellato per ben 2 volte i salvataggi quando s'e' frozzato... fortuna che è successo a inizio gioco altrimenti avrei bestemmiato parecchio forte.

    Ieri ho acquistato Uncharted 2 e m'è toccato fare la "game protection" al gamestop perchè il commesso mi ha avvisato che alcuni (anche lui stesso) hanno riscontrato problemi con la loro copia del gioco... alcuni derivanti dal blu-ray, altri dal firmware della console.

    Per questo se devo scegliere scelgo SEMPRE xbox... soprattutto per i giochi da giocare online... trovo SCANDALOSO che non sia implementata una chat vocale su play3... speriamo che, come si dice, arrivi con una prossima patch... preferisco di gran lunga pagare il live ed avere un servizio ottimo anzichè avere un servizio gratuito ma scadente.
  17. DarkTeskio

    DarkTeskio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Modena
    scadente nn è vero io a fifa mi va perfettamente e poi molti non hanno voja di pagare x farsi qualke partitella online...
  18. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    rimani nel passato che te devo di ;D

    AlexDeRoma ha aggiunto 16 Minuti e 19 Secondi più tardi...

    guarda sulle statistiche le tue vittorie probabilmente si disconnettono perchè rosicano ;)
  19. klisura

    klisura Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Agosto 2008
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io non sono ancora riuscito a terminare una partita online. O mi disconnetto io oppure qualche mio amico. A volte esce proprio dal psn, altre volte ho dovuto spegnere e riaccendere la ps3. Con Fifa 09 mai avuto problemi del genere.
    Confermo che lo stesso problema lo dà a tutti i miei amici in lista. Spero in una patch!
  20. Lucasax78

    Lucasax78 Tribe Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2008
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    NAPOLI
    Cmq state tranquilli che faranno uscire una pach che fisserà il problema. E' andato bene il fifa09 perkè non dovrebbe andare bene il fifa 10.....non scherziamo. La EA non è konami che ha un online un po penoso, sono seri sul comparto online
    Ultima modifica: 16 Ottobre 2009