1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Primi dettagli per The Ripper

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 7 Ottobre 2009.

  1. REdeiDESIDERI

    REdeiDESIDERI Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Come accade spesso in questo settore, non si fa in tempo a scoprire un rumor, che ecco spuntare già qualcuno che ne sa di più. Stavolta, al centro delle ennesime “voci di corridoio” c’è il misterioso “The Ripper”, titolo registrato da Visceral Games per un ipotetico (ancora non ci sono stati annunci) videogame su Jack lo Squartatore. Ad alimentare le voci di oggi ci hanno pensato i nostri colleghi di Destructoid che, citando una non meglio precisata “fonte”, avrebbero scoperto la vera natura del titolo. Dimenticate la possibilità di un gioco alla Silent Hill! A quanto sembra The Ripper ci calerà non nei panni dello squartatore, ma di un non ancora identificato “tizio”, possessore di poteri soprannaturali, armi a non finire e della capacità di rallentare il tempo; il tutto al servizio della caccia ai demoni. Avete detto “Devil May Cry in salsa vittoriana”? Allora forse ci avete azzeccato! E se così dovesse essere stupidi noi che abbiamo pensato il contrario perché, a ben vedere, Dante’s Inferno (sempre opera dei Visceral), è si un gioco affascinante ed evocativo, ma per nulla “fedele” al suo originale contesto. Come dire? Dopo il clone di God of War, arriva da Visceral Games anche quello di Devil May Cry?
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Ottobre 2009
  2. wattous

    wattous Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Giugno 2009
    Messaggi:
    692
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    itaGlia
    mi sembra piu un simil vanhelsing (quello del film) che qualcosa a riguarso di jack lo squartatore. comunque sia sono rumors e voci di corridoio, di certo mi pare di aver capito non c'è nulla.
  3. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    addio al sogno di un survival horror .....peccato un gioco con questa ambientazione sarebbe stato perfetto per un gameplay alla silent hill 2...
  4. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Secondo me hanno finito Dante e hanno deciso di sfruttare lo stesso motore di gioco per un altro titolo... Just ipotesi...
  5. lodosss

    lodosss Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2009
    Messaggi:
    513
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    onestamente a me l'idea di un nuovo silent hill o comunque di un survival horror non mi aveva minimamente convinto... secondo me mancavano le basi...
    in silent hill o cmq in tutti gli horror entri in zone lugubri con vari mostri o nemici (di vario genere) da eliminare che ti escono da tutti i cantoni... detto questo con l'atmosfera di londra di quel periodo ci potevamo stare dentro di brutto, ma ricordiamoci che jack era uno e non aveva seguaci percio senza nemici o mostri in genere un horror perde la linfa vitale...
    onestamente ci avrei visto un bel poliziesco noir con un livello di tensione molto alto (visto che londra offre un buon palcoscenico)... magari con un johnny Deep che si cala di oppio nei bordelli :asd:
  6. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Avrei preferito un'avventura simil-horror sulla falsa riga di From Hell forse il più evocativo dei film tratti dal Jack lo Squartatore.
  7. REdeiDESIDERI

    REdeiDESIDERI Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Chi ha letto la grafic novel resa famosa dal film con Deep sa che si può creare una discreta atmosfera a metà tra l'horror e l'onirico parlando dello squartatore, infarcendola di temi storicamente validi e di atmosfere tutt'altro che scontate...

    pretendere l'ennesimo action al posto di un buon horror è una castroneria, ma sono gusti...
  8. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    credo che potrà interessarmi non poco:roll:
  9. lodosss

    lodosss Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2009
    Messaggi:
    513
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    se leggi il mio commento avevo pensato allo stesso film...
    io cmq come ho detto prima lo vedevo piu come un thriller o cmq un poliziesco piu che un horror vero e proprio... la ragione è la stessa del mio post, il nemico è 1 e basta!! ma le atmosfere di quel film sarebbero perfette per tenere un'aria tesa dall'inizio alla fine!!!
    sono daccordo quando dici che l'ennesimo action rovinerebbe tutto!!!!
  10. Okazuma

    Okazuma Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.740
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Località:
    Taranto, Italy, Italy
    Un gioco come quel film lo avrei gradito molto più di questa cazzata
    Jack è passato da killer a salvatore.
    Ricordiamoci che era un assassino di prostitute......bhà nn so proprio che dire.
  11. REdeiDESIDERI

    REdeiDESIDERI Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    tu parli di un film, io parlo di una grafic novel.
  12. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    "The Ripper ci calerà non nei panni dello squartatore, ma di un non ancora identificato “tizio”, possessore di poteri soprannaturali, armi a non finire e della capacità di rallentare il tempo; il tutto al servizio della caccia ai demoni."



    Sarebbe una gran delusione per me. Ma possibile che nessuno voglia creare una bella avventura su console? stile broken sword ad esempio come successo nella passata gen. Potrebbero sfruttare un'ambientazione spettacolare. Mah.
  13. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    e action sia. e pure scaffale. hanno ampiamente rotto sti action
  14. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    straquoto!

    ..broken sword...perchè cavolo esce solo per Wii :cry:
  15. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    mah se è così se lo possono tenere
  16. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    quotone, ma porca miseria mi spiegassero cosa centrano i demoni con jack lo squartatore?!?!? :???:
    Aveva ragione chi diceva che sarebbe stato un fps o un tps, sicuramente i demoni saranno prostitute deformi... che amarezza.
  17. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    A questo punto hanno ammazzato le mie speranze di impersonare jack