1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

La demo di Need for Speed: SHIFT sarà rilasciata questo giovedì

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 29 Settembre 2009.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Nonostante siano già passati alcuni giorni dall'uscita di Need for Speed: SHIFT, racing game sviluppato dai ragazzi degli Slightly Mad Studios, EA ha annunciato che la versione dimostrativa sarà rilasciata questo giovedì sia sul Marketplace che sul Playstation Store.
    La demo comprenderà due tracciati, Londra e SPA Francorchamps, e le seguenti cinque auto: la BMW M3, la 2008 Dodge Viper SRT10, la 2006 Lotus Elise 111R, la 2008 Nissan GT-R e la 2006 Pagani Zonda F.
    Una buona occasione per chiunque sia ancora indeciso se procedere o meno all'acquisto.
  2. F-35JollyRogers

    F-35JollyRogers Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    960
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Località:
    Livorno
    Interessante per vedere se posso comprarlo in attesa di GT5, ho comprato il G25GT e per ora ci ho giocato solo a GT5P.
  3. è una domanda da ignorante in ambito giochi di corsa (e di sport in generale) ma sbaglio se dico che senza volante ormai questo tipo di giochi perde moltissimo?
  4. SpyCH

    SpyCH Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Dicembre 2008
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Losone
    ovviamente e sempre meglio col volante... piu "realistico" ma anche col pad il divertimento e assicurato
  5. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    Cosi mi faccio 2 partite contro i sonari dalla 360:asd:
  6. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    mmm scaricherò giusto per provare, non è il tipo di giochi che mi attira di più.
  7. giammi1994

    giammi1994 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Marzo 2009
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    ancona
  8. Leviathan83

    Leviathan83 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    835
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma
    Mah, sinceramente questo Need for Speed non mi convince per niente, come fece il vecchio NFS Pro Street! Il bello di questi giochi era la possibilità di correre in mezzo alle strade della città in gare clandestine, magari inseguiti dalla polizia!
    I circuiti dovrebbero essere lasciati alle simulazioni di guida: NFS è e rimane un gioco arcade, di simulativo non ha niente... Aspetterò il prossimo...
  9. starlights74

    starlights74 Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    57
    Località:
    Bologna
    si vogliono rovinare con le loro mani, se la gente lo prova e vede l'effetto saponetta del gioco non lo acquista piu'.
    io l'ho preso il Day 1 (bella la grafica e il sonoro, penosi i bugs riscontrati le la giocabilita' sia con PAD che con G25) e dopo una settimana l'ho riportato indietro.
    Sono tornato a Supercar Challenge che con i sui piccoli bugs ( ci sono anche qui ma almeno non si parte in grigia con l'auto sopra ad un altra), con la grafica meno pompata ma con una grande guidabilita' e simulazione, da maggiore soddisfazione !!
  10. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    col volante diventa spesso molto + difficile specie se non hai una postazioen adeguata per giocare (che so in sala) io ho il G25 ma di nroma gioco col pad perchè trovo il gioco troppo punutivo se si usa volante + pedaliera
  11. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Anche io scaricherò per provare ma di certo non lo comprerò ; i veri Need for speed sono altri
  12. mkel91

    mkel91 Tribe Member

    Registrato:
    3 Novembre 2008
    Messaggi:
    998
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Bari
    peccato che gli utenti silver dovranno asppettare un'altra settimana in più....
  13. blackfocus86

    blackfocus86 Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    560
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    FVG
    già provato su pc, bè tecnicamente non è male, per il resto secondo me non vale la pena comprarlo, le auto sembra che stiano correndo sullo sterrato per quanto sobbalzano, sia dalla visuale interna che da quella esterna, dà molto fastidio.
    Molto meglio fm3 se si vuole una simulazione, e grid se si vuole una via di mezzo, secondo me.
  14. imported_Pixel

    imported_Pixel Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    Località:
    Milano
    io l'ho finito e dei bug che parli non ne sono a conoscenza ... sinceramente supercar challenge non è il massimo della vita anzi

    imported_Pixel ha aggiunto 2 Minuti e 24 Secondi più tardi...

    bè se non sobbalzasse dalla visuale interna non sarebbe così adenalinico .... personalmente questo effetto è molto appagante ..... in termine di velocità e spettacolarità

    imported_Pixel ha aggiunto 9 Minuti e 24 Secondi più tardi...


    forza 3 sicuramente è stramigliore ma, questo non è proprio una simulazione anzi è un misto tra arcade e simulazione ... quindi fantastico per divertirsi senza impazzire con settaggi ecc. , come del resto lo è il grid
    Ultima modifica: 29 Settembre 2009
  15. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.473
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Località:
    New Mombasa
    quoto
  16. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    Non penso si possa...
  17. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
  18. kolo73

    kolo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2009
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sarzana (SP)
    risparmiate banda per altre demo.....
  19. ON1TZUKA

    ON1TZUKA Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    6.217
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Località:
    Modena
    In bocca al lupo!!!!

    Con quelle vetture, senza essere partiti "dal basso" la vedo molto dura...
    Io dopo svariate ore di gioco ho ancora difficoltà con le TP più potenti (vabbè che gioco senza alcun aiuto a parte l'ABS, però...).
    SPero rilasciare una demo non sia troppo controproducente per loro, il gioco secondo me non è male affatto!

    ON1TZUKA ha aggiunto 3 Minuti e 5 Secondi più tardi...

    L'effetto saponetta di questo titolo è il 10% di quello che si ha per esempio in Grid (l'1% rispetto a Dirt...), quindi per molti la cosa non sarà un problema!
    Ultima modifica: 29 Settembre 2009
  20. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Adesso che la gente lo potrà provare prima voglio propio vedere se settimana prossima sarà sempre primo e secondo nella classifica delle vendite :asd: