1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

TGS 2009: Capcom annuncia Devil Kings 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 25 Settembre 2009.

  1. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    Al Tokyo Game Show Capcom ha colto l'occasione per presentare due nuovi giochi. Da un lato abbiamo un puzzle game pensato per Nintendo DS intitolato Ghost Trick a supernatural Puzzle Mystery; dall'altro abbiamo il terzo episodio del franchise Sengoku BASARA Samurai Heroes, noto in occidente col nome di Devil Kings.

    Questo nuovo capitolo adotterà uno stile di combattimento molto più veloce e simile a quanto visto nell'ultimo Devil May Cry, con la possibilità di selezionare una dozzina di diversi eroi. In uscita nel 2010 sia in America che in Europa su Nintendo Wii e PlayStation 3, anche se solo la versione per console Sony godrà di una esclusiva modalità co-op.
    Vi lasciamo al video del nuovo Devil Kings e al comunicato ufficiale della softwarehouse.


  2. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    non ne ho mai sentito parlare. anche in questo caso la versione ps3 avrà qualcosa in più, han proprio preso il vizio eh:D
  3. lenny82

    lenny82 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.023
    "Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    Località:
    Felsina (ora conosciuta come Bologna)
    azz avrei sperato in un nuovo Onimusha... vabhè è ok lo stesso purchè esca valido (io ancora devo giocare il secondo :-o)
  4. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    concordo, maledetti quelli di capcom....datemi un nuovo onimusha [​IMG]
  5. brain_81

    brain_81 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Settembre 2008
    Messaggi:
    639
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma veramente, ormai e' l'unico tiolo capcom che non e' uscito su nextgen, nonostante la serie sia di noto successo e goda comunque di molti fan sicuramente piu di devil kings (e i post fino ad ora lo dimostrano) che ok e' un gioco carino con buon gameplay ma con storia e trama inesistente il che si traduce in noia dopo poche ore di gioco...chissa questo nuovo capitolo che mi pare sempre piu simile a dinasty warrior (che non e' il tipo della soap vestito da guerriero:rotfl:)
  6. lenny82

    lenny82 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.023
    "Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    Località:
    Felsina (ora conosciuta come Bologna)
    ah ah ah bellissima :rotfl:

    cmq Onimusha è un sogno proibito per tutti, la serie doveva essere teoricamente conclusa con il precedente capitolo... poi ci speriamo tutti in un nuovo episodio :)
  7. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Purtroppo solo il primo devil kings (sengoku basara) è stato portato in occidente e io l'ho trovato enormemente superiore a dinasty warriors. Oltre a tantissimi (e bellissimi) filmati in CG che arricchivano la modalità story per ogni personaggio giocabile c'erano moltissimi filmati a cartone animato davvero ben fatti e con un chara design che mi piaceva tantissimo e andando avanti nel gioco tutti i filmati sbloccati andavano nella gallery da poter vedere quando volevi.
    Il secondo capitolo c'è per ps2 e Wii e la versione per Wii ha dei contenuti in più oltre al fatto che c'è già la modalità co-op in sengoku basara 2 quindi non è una novità.

    Io sono felicissimo che facciano il nuovo capitolo su ps3 ma...lo faranno uscire anche in occidente si o no????
    Porca vacca!!!

    JS
  8. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    bisognerebbe vedere qualcosa in-game per dare un giudizio
  9. thehive88

    thehive88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2006
    Messaggi:
    1.466
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    36
    butta un occhio sui video dei capitoli precedenti per farti un idea cmq anche a me sembra simile a dynasty warriors...detto questo secondo me non lo vedremo pal