1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

TGS 2009: Dettagli per Gravity Crash

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da silvioslim, 24 Settembre 2009.

  1. silvioslim

    silvioslim <B><font color=#947B42>L'Ispettore Gadjet</B></fon

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    640
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    dove non mi piace
    Il Digital Delivery ci ha dato la possibilità di giocare a titoli semplici e divertenti. Platform, puzzle, action etc.. insomma ne abbiamo provati di tutti i gusti ma il titolo che vedremo di segutio sarà molto particolare.
    Gravity Crash, questo il titolo del gioco per console PS3 e PSP, sarà il primo gioco Retro a catapultarci nella nostra navicella spaziale come succedeva per i titoli più classici come Defender e Lunar Lander questa volta avvalendosi della tecnologia odierna; la grafica vettoriale in HD lo rende praticamente unico e brillante mentre sarà possibile giocarlo si on che off-line, ma le peculiarità non finiscono qui. Sarabnno presenti ben 37 pianeti con la possibilità di editare un tracciato preferito inserendo centinaia di opzioni e oggetti differenti. I progetti potranno poi essere condivisi con la comunità. In attesa di una data vi lasciamo a qualche screen mostrato durante il TGS.


    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]


    [​IMG]

  2. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    A primo impatto non mi fà una bella impressione