1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuove voci sul price cut Nintendo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da stopardi, 20 Settembre 2009.

  1. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    Dopo Sony e Microsoft potrebbe essere arrivato il momento di Nintendo. Stando a quanto riportato sul portale Nintendojo, Nintendo, durante una conferenza telefonica con i rivenditori a cui avrebbe partecipato proprio un membro dello staff di Nintendojo, avrebbe ufficializzato il nuovo prezzo per la sua ammiraglia. A partire da domenica 27 settembre il Nintendo Wii potrebbe subire un taglio di ben 50$, ed essere così venduto al nuovo prezzo di 199$.
    A questo punto non ci resta che attendere il TGS per sapere se questa notizia troverà conferme. Stay tuned!
  2. stezero

    stezero Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2008
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    6
    Località:
    brescia
    l'unico motivo valido per fare un price-cut alla console nintendo sarebbe quello di fare un "regalo" a chi non se la può permettere, perchè la WII vende ancora molto bene, pur avendo un tale prezzo..anche se penso ci sarà comunque un botto di vendite..per natale poi figuriamoci.
  3. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.473
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Località:
    New Mombasa
    è quello che ho sempre pensato... quoto
  4. Enrico87

    Enrico87 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2007
    Messaggi:
    374
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    No, rispetto a quello che offre , il prezzo è esagerato rispetto alla concorrenza. Secondo me le scelte logiche da parte di nintendo, ora potrebberoessere solo 2:

    1) Abbassare almeno a 219€ il prezzo della console, così com'è.

    2) inserire come bundle il nuovo Wii sports con Wii Motion Plus, mantenendo il prezzo inalterato.

    Ora come ora sennò rischia di perdere attrattiva rispetto alla concorrenza.
  5. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Andrò controcorrente, oer me un taglio sulla Wii non avrà mai gli effetti di un taglio su PS3 o 360... in fondo l'abbiamo visto tutti, anche a 249 la gente lo comprava lo stesso... non credo che mettendolo a 199 le cose cmabino molto... chi lo voleva comprare l'ha già fatto da tempo... non sono i 50 euro che ti portano a scegliere una Wii (discorso differente ad esempio a quello della PS3, dove 100 euro di cut fanno DAVVERO la differenza).
  6. Kakashi4ever

    Kakashi4ever Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    851
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Scusate, ma il taglio di prezzo è ormai ufficiale. Qualche giorno fa mi era arrivata la mail direttamente da GameStop che dalla settimana prossima il Wii sarebbe costato 199€. E se l'hanno mandata come news-mail a tutti coloro che sono iscritti al sito, penso che sia proprio ufficiale ;)
  7. Enzo Fashion

    Enzo Fashion Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Gennaio 2009
    Messaggi:
    688
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Molise
    199€ è un ottimo prezzo,io la possiedo da 1 mese circa e la console merita molto,lasciando stare la grafica (che non mi interessa) offre un sistema di gioco eccezzionale soprattutto con il nuovo wii motion plus.
  8. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    azzo se lo danno a vedere a 200 euro....ciao ciao ps3 e x-box...ahhahah
  9. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    quella di gamestop era un'offeta.

    cmq i ritmi di vendita del wii si sono dimezzati quindi un price cut è possibilissimo, cmq credo che il suo dominio stia per finire...
  10. Kakashi4ever

    Kakashi4ever Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    851
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    No, non era un'offerta, c'era proprio scritto che il prezzo della console sarà di 199€, la stessa mail che ho ricevuto quando hanno annunciato il price-drop della PS3 e della 360 ;)
  11. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Spero in un taglio di almeno 100$!
  12. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    se abbiamo ricevuto la stessa mail, e credo di si, è un'offerta fino ad esaurimento scorte a 199€.

    poi possono voler anticipare un price cut che effettivamente ci sarà, ma non c'è scritto da nessuna parte che il wii sarà venduto a 199€ ufficialmente
  13. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    dovrebbe costare 129-149€ oramai.
  14. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    A 199 euro è la fine per 360 e ps3..Il prezzo del wii è veramente esagerato e non giustificato..

    Cmq non prendero' il wii perchè secondo me l'anno prossimo sara' la volta del wii hd con hdmi..

    Anche il prezzo della 360 a dir la verita è altino, l'unica che ha un prezzo ridicolo per il costo dei componenti che ha, allo stato attuale è la ps3..
  15. brain_81

    brain_81 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Settembre 2008
    Messaggi:
    639
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto...e non li vale nemmeno....figurarsi 199 euro...decisamente troppo...