1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Naughty Dog: abbiamo sfruttato molto il processore PS3!!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 15 Settembre 2009.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Come da titolo, queste le parole di un portavoce del team di sviluppo interno a Sony Computer Entertainment Naughty Dog riguardo l'attesissima esclusiva targata PlayStation3: Uncharted 2.

    "Il primo capitolo di Uncharted sfruttava solo un terzo della capacità di PlayStation3, ma attualmente, il nuovo titolo è andato ben oltre. Tutto questo è stato possibile prendendo i processi del Cell e sfruttarli sulla SPUS (questo è uno dei motivi per cui non avrebbe mai potuto lavorare sulla console Microsoft). Questo ha permesso al team tecnico di aumentare significativamente la qualità delle animazioni grafiche e gli altri aspetti del gioco...In altre parole il gioco è sbalorditivo!!"

    Di seguito la news ufficiale:

    Ultima modifica: 15 Settembre 2009
  2. ma non avevano già acclamato le loro capacità qualche settimana fa?
    in ogni caso: eran chiacchere allora e sono ancora chiacchere adesso.
  3. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    graficamente è bellissimo ma secondo me il predecessore aveva molti più meriti, apriva veramente un nuovo standard per i suoi tempi, tutt'ora per alcuni aspetti come le textures imbattuto. questo sequel andrà di sicuro nella fascia di titoli alta ma con una portata innovativa tecnica molto minore rispetto al primo
  4. "Tutto questo è stato possibile prendendo i processi del Cell e sfruttarli sulla SPUS (questo è uno dei motivi per cui non avrebbe mai potuto lavorare sulla console Microsoft)."

    Possibile solo su PS3 ! ihihihih
  5. pito23

    pito23 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    fin che non lo provo non ci credo... La beta era solo online e da li non si evinceva tutta sta libidine... vedremo...
  6. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Dicono cosi da 2 anni, e ogni volta vengono bastonati.

    Cmq....

    Possible only on Ps3.:cry:
  7. gdamato

    gdamato Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    535
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    le chiacchiere le fanno tutti....ma i ND proprio no, visto che già con uncharted1 hanno dato prova delle loro abilità.
  8. goggio

    goggio Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.489
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    Località:
    Roma
    Ecco perchè i titoli multipiatta sono inferiori alle esclusive, su ps3 bisogna lavorare in modo completamente diverso da come si lavora su xbox e pc. L a sony dovrebbe supportare di più gli altri sviluppatori
  9. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.473
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Località:
    New Mombasa
    è basta, già lo avevano detto che era possibile solo su Ps3, adesso di nuovo, mi fanno ridere :rotfl:
  10. Pliskin91

    Pliskin91 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    64
    Località:
    San Benedetto del Tronto
    Mamma mia nn vedo l'ora di comprarlo :D
  11. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Un piccolo passo in avanti: dalle percentuali siamo passati alle frazioni :asd:
  12. rui83

    rui83 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2007
    Messaggi:
    365
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Ci posso anche credere che su Xbox venga uno schifo rispetto a Ps3 ma non che sia impossibile convertirlo.
  13. giuseppe.distefano2

    giuseppe.distefano2 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    A casa mia.
    io dico che Nothing is impossible, basta volerlo.
  14. Pippot84

    Pippot84 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Luglio 2009
    Messaggi:
    282
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma si vede benissimo che il gioco è un passo avanti a tutti...e lo sarà anche alla fine dell'anno prossimo
  15. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    Solite dichiarazioni "only on Ps3"!
    Ogni volta che leggo dichiarazioni del genere, in realtà ci leggo "per favore comprateci, vi prego, eravamo i leader del settore, per favore fateci tornare a fare il bello e il cattivo tempo, vi prego, la concorrenza non ci piace...".
    :rotfl::rotfl:
    Squallidi.
  16. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    Stavolta sono d'accordo, non si puo dire che ND siano degli incapaci, anzi, uno dei pochi team che sá lavorare decentemente su ps3.
  17. 360PS3FANBOY

    360PS3FANBOY Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
  18. hemix

    hemix Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2009
    Messaggi:
    883
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Sempre le stesse dichiarazioni:Il primo capitolo di Uncharted sfruttava solo un terzo della capacità di PlayStation3, ma attualmente, il nuovo titolo è andato ben oltre. Tutto questo è stato possibile prendendo i processi del Cell e sfruttarli sulla SPUS (questo è uno dei motivi per cui non avrebbe mai potuto lavorare sulla console Microsoft). Fino ad ora non ho mai sentito dire ad un first-party Microsoft, una cosa del genere sulla console avversaria. Come possono fare a dirlo, se non hanno mai programmato una 360??!! Io direi che anche XBOX360 potrebbe fare girare Uncharted 2 solo che, rispetto a PS3, si ridovrebbe riscrivere il codice, semplicemente perchè sono due architetture completamente diverse. Basterebbe dire semplicemente la verità, e ci guadagnerebbe la reputazione che fino ad ora si erano fatti, peccato, è veramente un peccato..........:(
  19. canc220686

    canc220686 Tribe Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Fastoon
    ma non fecero la stessa dichiarazione con il primo capitolo? e ora vengono a dire che sfruttarono solo il 30%, si contraddicono da soli
  20. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147