1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Guitar Hero 5 arriva nei negozi!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 11 Settembre 2009.

  1. REdeiDESIDERI

    REdeiDESIDERI Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Finalmente sbarca sugli scaffali nostrani il quinto capitolo della pluripremiata serie di Guitar Hero! Esce oggi in tutta Italia l’attesissimo Guitar Hero 5 che promette non solo ore di irrefrenabile divertimento “musicale”, ma anche una carrellata di novità che, ne siamo certi, renderanno questo quinto capitolo un titolo praticamente imperdibile! Di seguito vi riportiamo il comunicato ufficiale dall’uscita del gioco, così come ci è stato passato da Activision, buoni acquisti a tutti!

    Ultima modifica di un moderatore: 11 Settembre 2009
  2. WLAPATATA4EVER

    WLAPATATA4EVER Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Settembre 2009
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari
  3. Nik 5

    Nik 5 Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.871
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Località:
    Caprica City
    Su play.com è in offerta il bundle "gioco+chitarra" a 90€ con in omaggio una copia del "World Tour". :cool:
  4. antoniotak

    antoniotak Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    1
    ho acquistato il gioco e volevo importare i contenuti scaricabili delle precedenti versioni di gh ma quando vado nell'apposita sezione mi dice che "il server di gioco nn è al momento disponibile"...è normale? voi siete riusciti a fare questa operazione?
  5. Joker2099

    Joker2099 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    Allora io ho letto che al costo di 260MP è possibile scaricare una patch per sbloccare le canzoni di WorldTour ma questo mi solleva un milione di domande! :???:

    E' possibile sbloccare anche le canzoni di SmashHits, di questo sono sicuro... ma quindi i 260MP si riferiscono ad entrambi i giochi o ad ognuno singolarmente?

    E ancora, ovviamente devo avere una coppia dei suddetti giochi per importarle ma quanto spazio su HD devo avere per salvare circa 35 brani da WT e altrettanti da SH?
  6. antoniotak

    antoniotak Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    1
    Il contenuto a pagamento è per sbloccare le canzoni delle scalette dei giochi precedenti,cioè GhWt e GHSh...io parlo di un contenuto gratuito che permette la compatibilità con le canzoni aggiuntive acquistate nello store per Ghwt... è molto importante per me perchè ho speso una sacco in canzoni aggiuntive e mi darebbe fastidio dover mettere ghwt solo per quelle...
  7. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Sicuramente ci faccio un pensierino
  8. lodosss

    lodosss Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2009
    Messaggi:
    513
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    raga io ancora nn l'ho preso...
    per chi ne è gia in possesso chiedo una cortesia... ci dite com'è?? come sono le novità?? il livello medio del gioco com'è??
    grazie in anticipo
  9. Demon Soul

    Demon Soul Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Agosto 2009
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie nik 5, appena arriva la paga mi fiondo su play.com ad ordinarlo :D
  10. ErickCataclysm

    ErickCataclysm Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Come deve essere? Come tutti gli altri..... ormai questa soap opera di GH/RB ha un pò stancato. Per la serie... abbiamo fatto un pò di successo, battiamo il ferro finchè è caldo e facciamo tanti inutili titoli a distanza di due mesi l'uno... bha...
  11. Joker2099

    Joker2099 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    Ok, adesso è più chiaro
    rilasceranno un DLC a pagamento per importare le scalette dei precedenti giochi (nessuno sa rispondere ai miei quesiti su questo :???: :cry:)
    e un altro DLC gratuito per poter utilizzare le canzoni scaricate per WorldTour.

    Su questo GH5 confermo che gli ormai vecchiotti RockBand 1 & 2 si suonano ancora meglio... proprio a livello di feeling con i brani e mappatura dei tasti, restituiscono maggiormente l'impressione di star effettivamente suonando quei brani (cosa che non sempre accade con la serie GH).
  12. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Preso ieri per conto di un amico e ho notato che il modello della chitarra è lo stesso del WT...spero che i componenti però stavolta siano più affidabili, altrimenti è uno scandalo.
  13. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Chiedi nel thread ufficiale.
  14. mikness360

    mikness360 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    989
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    io l'ho noleggiato oggi non sapevo neanche che era uscito XD