1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GC09: nuovo trailer per Resident Evil The Darkside Chronicles

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 19 Agosto 2009.

  1. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    Torna a mostrarsi in video il prossimo spin-off della popolare serie di survival-horror creata da Capcom. Lo shooter su rotaia esclusivo per Nintendo Wii sarà ambientato negli scenari di Resident Evil 2, quando ripercorreremo l'avventura di Claire Redfield, Leon Kennedy, Sherry Birkin e altri personaggi, e Resident Evil Code Veronica, poichè è previsto un ritorno a Rockfort Island a far visita al laboratorio segreto degli Ashford.

    Il trailer mostra scene filmate sia realizzate in CG che con un motore grafico in-game che spinge la console Nintendo a vette inedite e sorprendenti. L'uscita giapponese di Resident Evil: the Darkside Chronicles è prevista per questo inverno.

  2. avrei voglia di comprarmi una wii solo per i capitoli di resident evil pubblicati in esclusiva per questa console. >.<

    bella grafica, per il wii ovviamente. peccato per alcuni particolari che non credo possano essere resi al meglio su questa macchina, come i capelli.
    è comunque un titolo molto interessante... fin troppo... una conversioncina in direzione multipiattaforma, no eh? :cry:
  3. dakstrike

    dakstrike Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Catania
    Compratela una wii! fai un affare, io da amante dei RE! ho gia i 3 capitoli usciti per wii! ed entro l'anno avrò preso gli altri 2! questo sarà fantastico!
  4. la wii costicchia, non posso mica pagarli coi biscottini! o.o
    forse un giorno lontano quando costerà molto molto meno, per ora ha un prezzo assurdo per me.
  5. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Interessante ;)
  6. halfman

    halfman Tribe Member

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Sinceramente questo gioco mi fa ridere.
    Basta con gli sparatutto sui binari, per favore.