1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la recensione di Tales of Vesperia

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 19 Agosto 2009.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Correva l'anno 1995 quando i ragazzi di Namco Bandai regalarano al mondo il primo titolo della serie Tales, questa saga fortemente influenzata dal mondo dei cartoni animati giapponesi col tempo ha riscosso un grande successo. Molte le incarnazioni, molti anche i mangaka che hanno prestato la loro matita per creare personaggi fantastici, che ancora oggi ci fanno sognare. Nel 2009 i produttori hanno deciso di regalarci una nuova avventura, una nuova storia che ha inizio in mondo fantastico: questo mondo si chiama Terca Lumireis.
    Per saperne di più non vi resta che leggere la recensione a cura di Mariano "Tyler Durden" Adamo. Vi auguriamo buona lettura.

  2. Pak

    Pak Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    L'ho preso oggi in offerta a 25 euro, peccato per la mancata localizzazione però pare un bel gioco. La grafica è meravigliosa e la giocabilità ricorda ToS per il cubo
  3. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    giocone ultraconsigliato^^
  4. SteelTurtle

    SteelTurtle Guest

    ...Non a caso sto DISPERATAMENTE aspettando la versione per Playstation 3 :cry:
    ...Che ricordi... finalmente è quasi tempo di rimettere le manazze sulla mitica saga "Tales of"...;D
  5. Jackieboy

    Jackieboy Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Località:
    Hell's Kitchen
    infatti io avrei dato qualcosa in più
  6. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    Sarà un mio difetto ma io questi giochi non riesco a digerirli non so, ho provato la demo ma boh non mi era piaciuto granchè, RPG non è il mio genere...:cry:
  7. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Ci sta che non sia il tuo genere, ma ciò non toglie che ci troviamo di fronte ad un gioco dal grande valore.