1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Steven Spielberg in trattativa per Halo: the Movie

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 10 Agosto 2009.

  1. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    La prestigiosa testata cinematografica americana IESB.net conferma l'amore tra la sceneggiatura basata sull'universo Bungie dal titolo "Halo: The Fall of Reach" e il titano di Hollywood Steven Spielberg, che sarebbe deciso a produrre il film e ad iniziare immediatamente i casting.

    I bene informati dicono che dopo aver letto la sceneggiatura scritta da Stuart Beattie (G.I. Joe, Pirati dei Caraibi), Spielberg ne sia rimasto entusiasta, e che ora siano iniziate le trattative con Microsoft che porteranno alla pre-produzione del lungometraggio.

    I dirigenti della Dreamworks, e Spielberg stesso, vedrebbero il franchise Halo come una storia epica e d'azione che potrebbe fare da ottimo rimpiazzo al perduto brand Transformers, che è passato integralmente nelle mani della Paramount Pitcures.
    Insomma il progetto Halo Movie, per cui sono stati in trattativa anche Peter Jackson e Neill Blomkamp, è decisamente vitale e potremmo ritrovarcelo sugli schermi più presto di quanto si possa credere.
    Ultima modifica: 10 Agosto 2009
  2. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    In film su Halo(se fatto bene) può diventare un capolavoro...
  3. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.473
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Località:
    New Mombasa
    spielberg... perfetto
  4. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Già! Un po' di tempo fa girava un video dimostrativo del lavoro che stavano facendo per quello di Jackson credo ed ovviamente era privo di effetti speciali ma già si intuiva un bel lavoro.
    Di Spielberg mi fido ma di Jackson ho già visto le battaglie di massa e mi hanno soddisfatto.
    Soprattutto visto che se tutto è confermato sarà ambientato durante la caduta di Reach.

    Attendo buone nuove. Per me Halo è la saga più bella mai vista in un videogioco e come profondità ed estensione sta raggiungendo la capolista in assoluto (Star Wars) speriamo che non faccia però la stessa fine :) (Clone Wars è orrendo, la serie successiva un po' meglio ma sempre al limite).
  5. ale3rdsaint

    ale3rdsaint Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.161
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cyrodiil
    Si! E' perfetto! Mi piace spielberg e sono andato matto per king kong di peter jackson! E poi io non ho mai giocato ai primi 2 halo e vederli in una botta sola(incluso il 3) sarebbe fantastico! Ma dovrebbero cominciare anche da halo wars?
  6. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Halo Wars effettivamente narra del primo contatto con i Covenant su Harvest, ma non abbiamo gli Spartan II (abbiamo però un fighissimo Johnson ) :) che sono il simbolo della serie (vengono creati su Reach e narrati appunto nel libro la Caduta di Reach).
  7. Enzo Fashion

    Enzo Fashion Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Gennaio 2009
    Messaggi:
    688
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Molise
    Avrei preferito un film per nintendo sulle passioni di Giulia che sò magari
    Giulia passione squillo :asd: :asd:
  8. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    quel film già lo stanno facendo, si chiama sex & the city
  9. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.473
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Località:
    New Mombasa
    parla solamente del libro "la caduta di reach"... non della trilogia, ne di halo wars ^^
  10. Max Payne 117

    Max Payne 117 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Febbraio 2009
    Messaggi:
    830
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    New York, NY
    ma che dici?, nel periodo di halo wars ci sono solamente gli spartan II, in parole povere master chief, linda - 058, kurt umbrose - 051 ecc (solo che su halo wars non compaiono, si sono solamente spartan relativi al progetto spartan II).... per l'età è sul periodo che master chief ha meno di 20 anni, la trilogia invece ne ha sulle 40 o un pochino meno....


    RIGUARDO ALLA NEWS: ci sto perdendo le speranze su questo film, mi accontento di un anime ampio(7 puntate sono troppo poche)
  11. maximino73

    maximino73 Sostenitore del sistema melico

    Registrato:
    13 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Località:
    Regno delle due Sicilie
    sto crepando dalle risate :rotfl::rotfl::rotfl:
  12. sithalex

    sithalex Guest

    spielberg è una garanzia......poi lui si appoggia allla lucas arts per gli effetti speciali.......rischiamo di vedere un capolavoro se lo produce lui.:D
  13. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Errore mio, in realtà Halo Wars mi sono rifiutato di giocarlo (ormai odio gli RTS) ma mi sono spulciato la rete per vedere di cosa trattava. Ed ho confuso la battaglia di Harvest di HW per l'inizio della guerra Covenant-Umani che inizia appunto su Harvest.

    Curiosità...hai letto Contatto su Harvest?
    In quel periodo gli Spartan sono in creazione su Reach e la resistenza su Harvest è affidata ai militari UNSC. In realtà c'è un piccolo appunto sugli Spartan I e sul progetto Orione ma solo di passaggio.
  14. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Speriamo in una buona riuscita,e soprattutto nelle capacità di spielberg
  15. Max Payne 117

    Max Payne 117 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Febbraio 2009
    Messaggi:
    830
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    New York, NY
    mi sono letto la caduta di reach, e adesso mi sto leggendo fanstami da onyx, adesso quando uscirà odst quando l ho vado a prendere dal gamestop mi prendo pure il libro contatto su harvest....

    cmq contatto su harvest, glii spartan sono in fase di sviluppo ma è nel periodo che già hanno svolto già un paio di missioni (quindi compariranno pure li), e se non mi ricordo male ancora l'armatura MJOLNIR non era stata ancora sviluppata, andavano avanti con delle tute speciali...
    riguardo al progetto spartan I, è un progetto che fallisce non fa un grosso successo (anche economico) e quindi viene accantonato
  16. musodatopo

    musodatopo Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2007
    Messaggi:
    414
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    già che ci sei prendi anche una grammatica :D:D:D:rotfl: si scherza eh!
  17. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Non compaiono! L'ho letto! Compare solo il progetto Orione con gli Spartan I
  18. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    minchia se facessero un film su halo che figataaaaaaaaaaa
  19. TuLKaS

    TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    3.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    202
    Località:
    Assemini (CA)
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    Non vedo l'ora che esca questo film. Spilberg è sinonimo di qualità ed effetti speciali spettacolari. Da quello che ho capito nella New pare che questo film parli dell'epilogo della storia, quindi dovrebbe riprendere quello che viene narrato nel libro la Halo: La Caduta di Reach, dove si parla del reclutamento di bambini che faranno parte del progetto Spartan
    Ultima modifica: 10 Agosto 2009
  20. simo_93

    simo_93 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    marche
    che figata assurda... vi immaginate master chief con la bici volante con dietro la luna? sbavoooooooooooooooooo