1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tony Hawk Ride: Niente Europa nel 2009!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 7 Agosto 2009.

  1. REdeiDESIDERI

    REdeiDESIDERI Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    E dopo i prezzi, è doveroso far luce anche su quelle che saranno le effettive date per Tony Hawk Ride che, contro ogni previsione, non vedrà la luce del mercato europeo nell’anno in corso, o almeno così sarà solo in parte! Nel corso della recente conferenza Activision sull’andamento della prima parte del nuovo anno fiscale, la compagnia ci ha tenuto a sottolineare il fatto che il prossimo titolo dedicato al leggendario skater non vedrà l’alba della pubblicazione europea se non per Germania e Inghilterra, mentre nel resto del mondo sarà pubblicato (si parla sempre di 2009) solo negli USA (dove effettivamente il gioco è sempre andato abbastanza bene).

    Quindi se siete degli sfortunati abitanti del resto d’Europa, ameno che non vogliate giocarvi il titolo import vi toccherà aspettare un generico 2010 e questo perché, per stessa ammissione di Activision, le perifiche di plastica sono costose e difficili da assemblare per cui occorrerà aspettare un po’ prima che il famoso skateboard di plastica sia “costruito ad hoc” per gli altri mercati su cui verrà distribuito il gioco. A quetso punto la domanda sorge spontanea, dato il costo al pubblico, il costo alla software house ed i tempi di produzione, non era meglio risparmiarselo? Meditate gente, meditate!
  2. xxsylarhiroxx

    xxsylarhiroxx Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2009
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Grosseto
    come detto nella notizia, secondo me, potevano anche risparmiarselo questo Tony Hawk Ride :lalala: anche perchè visto la scarso successo degli ultimi capitoli di questo titolo, credo che lo acquisteranno solo gli skater o gli appassionati di questo tipo di gioco. imho è un po la situazione in cui si trova il marchio need for speed, continuano a sfornare nuovi titoli uno dietro l'altro e nn se li ca*a nessuno.. anche se il prossimo shift potrebbe nn essere male..
  3. slimmy_sx1

    slimmy_sx1 Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2007
    Messaggi:
    932
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    meditiamo cavolo meditiamo hahahahaha sta frase è tipo il buonasera del tipo delle previsioni -_-'' caghè!!
    cmq ti sei riposto da solo :) quello che dici su NFS e TH è pressochè la stessa minestra,ma come tu poni le tue speranze nel prossimo NFS c'è chi le pone in TH e cosi il gioco va avanti...
  4. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    non è una grande perdita :asd:
  5. Pito_

    Pito_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.323
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    133
    Località:
    WonderLand
    Si :D soopratutto per qulle schifezza di periferiche/plasticaccia assemblata sempre con i piedi e piene di difetti...ci rimetteranno sempre e comunque con tutte quelle difettate che torneranno indietro e NOI che perderemo tempo con garanzia & co.
  6. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.473
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Località:
    New Mombasa
    un gioco in meno... bene per il mio portafogli... tanto non lo avrei prso comunque
  7. Okazuma

    Okazuma Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.740
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Località:
    Taranto, Italy, Italy
    Caspita nell'altra nwes avevo scritto che se lo tenessero caro caro e così è stato !!!!!!!!!
    Siamo spiati ragazzi:tghost:
  8. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    Per me nn fa nessun differenza xD :asd:
  9. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Veggente! :asd:
    Sbagli, chi rientra fra queste categorie compra Skate.2. :asd:
  10. F-35JollyRogers

    F-35JollyRogers Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    960
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Località:
    Livorno
    Ma tanto francamente non sò quanti patiti ci possano essere in Europa con gli Skate. Forse in america va decisamente di piu, la patria del pop ect. Ma ci vuole ancora tanto perchè io posse mettere il culo sul sedile di qualche missile in Gran Turismo 5????????????????? che ansia st'attesa,l'aspetto da 4 anni!